LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All.: Baroni.
Roma Lecce formazioni - stopandgoal.com (LaPresse)
Roma-Lecce è la sfida che chiude la domenica dell’ottava giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights in diretta della sfida dell’Olimpico. Le due giallorosse del nostro campionato si sfidano per obiettivi completamente diversi.
La vittoria della Roma in rimonta per 2-1 contro l’Inter in Serie A è stata un rimedio perfetto dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta in campionato. Tuttavia, gli uomini di José Mourinho non sono riusciti a proseguire giovedì sera in UEFA Europa League, perdendo contro il Real Betis nonostante fossero stati in vantaggio, subendo la quarta sconfitta nell’arco delle loro ultime sette partite ufficiali.
Il Lecce ha perso solo una delle sue ultime sei partite di Serie A, ma dopo quattro pareggi comincia questo turno a soli due punti dalla zona retrocessione. L’allenatore Marco Baroni potrebbe essere soddisfatto delle prestazioni recenti della sua squadra, anche se i pareggi contro le altre squadre neopromosse nelle ultime due partite casalinghe potrebbero non essere i risultati che avrebbe sperato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Pellegrini, Vina; Dybala, Zaniolo; Belotti. All.: Mourinho.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All.: Baroni.
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…
E' tutto pronto per il ritorno in pista di Massimiliano Allegri che, questa volta, potrebbe…