Roma: c’è un problema in attacco, l’annuncio

Intervista a Mourinho

Josè Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato prima della gara contro il Lecce:

“Priorità? Vincere le partite e per vincere bisogna segnare, ci sono squadre che non segnano perchè non hanno opportunità, con noi è diverso, creiamo tanto ma facciamo fatica, il nostro obiettivo è segnare e vincere.

Belotti? Si allenano tutti bene, non posso dire che qualcuno lo fa meglio, dare le opportunità ai calciatori è normale. Noi abbiamo l’EL, c’è bisogno di gente fresca, Belotti ha giocato poco ed è fresco e preparato. Non ha la responsabilità di dire, lui deve segnare per vincere.

Pellegrini? E’ diverso da Matic, Lorenzo è offensivo e gioca vicino agli attaccanti, Matic è posizionale.

A noi manca sempre qualcuno, solo contro l’Inter ho potuto decidere, poi manca sempre qualche calciatore”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho
Mourinho

Intervista a Mancini

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN

“Errori dopo la frase ‘Siamo piu forti’? Il potenziale della Roma c’è, la mia frase detta si riferiva ad una gara, ora ci sentiamo una squadra forte ma era una frase per dare la carica, la nostra sensazione di essere una squadra forte rimane ma non dobbiamo fare passi sbagliati, come quello di giovedì, non andava fatto. Pensiamo alla gara di oggi da portare a casa e vincere”

Intervista a Marco Baroni

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato a DAZN prima della gara contro la Roma.

“Squadra giovane? Queste sono le partite che tutti vogliono giocare, siamo fortunati ad essere qui, i ragazzi fanno esperienza  e questa è una partita che serve per misurarci, complicata e difficile. Dobbiamo avere voglia ed attenzione in campo.

Umtiti? Ha lavorato tanto in silenzio e si è messo a disposizione, era giusto che in questa partita così importante potesse esordire, se lo è meritato per il lavoro che ha fatto. Non guardiamo dietro ma guardiamo al presente, ha lavorato duramente, ci sono ragazzi che fanno bene in quel ruolo ora ha chance importanti”.

LEGGI: Roma-Lecce: formazioni ufficiali e highlights in diretta

mourinho
mourinho
Impostazioni privacy