Cremonese, esonero Alvini: il sostituto era già in tribuna

Allo Zini di Cremona il Napoli di Luciano Spalletti si impone 1-4 contro la Cremonese di Massimiliano Alvini e si riprende la vetta della classifica. Dall’altra parte, invece, i padroni di casa restano bloccati in coda alla classifica.

Cremonese, esonero Alvini: il sostituto era in tribuna

Al termine di Cremonese-Napoli, Luciano Spalletti ha analizzato la pesantissima vittoria dei suoi. Nonostante il risultato rotondo, il tecnico non è rimasto molto soddisfatto della prova ma ha anche sottolineato quanto fatto di buono. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Per me, considerando la partita, la Cremonese ha fatto una partita di grande coraggio. Tutto è stato in bilico fino al 92′, poi il risultato è bugiardo. Va analizzata bene, considerando il valore dell’avversario e cià che abbiamo messo nella partita”.

Tante cose positive?La Cremonese ha fatto una buona partita. Davanti avevamo una squadra forte e prima in classifica. Loro sono stati facilitati da un mezzo rigore e poi abbiamo commesso un’ingenuità sul secondo gol. Abbiamo fatto una partita importante davvero. Il risultato penalizza pesantemente i ragazzi che non lo meritavano”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cremonese esonero Alvini
Cremonese esonero Alvini – stopandgoal.com

Esonero Alvini, a DAZN: “Non cambierò niente”

Gol di Simeone?Può essere stata letta male la palla di Mario Rui. Questo va analizzato ma va analizzata anche l’idea di gioco. Oggi usciamo troppo penalizzati dalla gara, per quanto abbiamo messo in campo”.

Poca fiducia nel lavoro come state facendo?Non è assolutamente vero. Abbiamo pareggiato a Bergamo, oggi abbiamo tenuto testa fino alla fine alla squadra prima in classifica. Nel mio lavoro non cambia niente, non è cambiato niente per 22 anni e non penso che lo faremo. Lotteremo fino alla fine per la salvezza, lo so”.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese-Napoli finisce 1-4: Spalletti batte Alvini, gli highlights

Alvini verso l’esonero? In tribuna c’era Ballardini

Il rischio esonero per Massimiliano Alvini dalla Cremonese sembra ancora distante ma oggi in tribuna c’era Davide Ballardini. Il tecnico dei grigiorossi traballa in panchina ma dopo l’ottima prestazione dei suoi, noostante il risultato, potrebbe essere ancora confermato. L’ex Genoa e Palermo, però, è stato allertato e nelle prossime settimane potrebbero succedere cose inaspettate.

LEGGI ANCHE >>> Cremonese, esonero Alvini: ammissione in diretta

Cremonese Alvini
Cremonese Alvini – stopandgoal.com
Impostazioni privacy