Fiorentina-Lazio: Sarri perde due calciatori, restano a casa

La 9a giornata di Serie A si chiuderà con Fiorentina Lazio e per questo importante match arrivano aggiornamenti, sponda biancoceleste, di due giocatori che non dovrebbero essere nella partita.

Lazio: due calciatori out con la Fiorentina

Tanti gli impegni in pochi giorni anche per la Lazio, che giovedì scorso è andata in trasferta in Europa League in Austria per affrontare lo Sturm Graz. Una partita molto dispendiosa a livello di energie mentali e fisiche, che ha lasciato anche qualche strascico nei giocatori della Lazio. Sarri dovrà correre ai ripari, perché dovrà trovare nuove soluzioni in vista della prossima partita.

Pare che il tecnico dovrà rinunciare a diversi giocatori per la prossima gara di Serie A visto come sono tornati i calciatori in Italia dopo l’impegno in Europa League. Un’altra notizia pessima per la Lazio che in questa nuova stagione ha già avuto a che fare con diversi problemi legati agli infortuni.

Infortuni per Romagnoli e Gila che rischiano di non giocare Fiorentina Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romagnoli Lazio condizioni
Romagnoli Lazio condizioni

Fiorentina Lazio: le condizioni di Romagnoli e Gila

E’ arrivata la conferma da parte della Lazio con Romagnoli e Gila che non si sono allenati e rischiano di essere assenti in Fiorentina Lazio. Infatti, i due giocatori potrebbero non essere rischiati dal proprio allenatore.

Difficile stabilire i tempi di recupero di Gila che ha accusato problemi muscolari. Differente il discorso per Romagnoli che è a rischio per Fiorentina Lazio e prova il recupero, ma è molto probabile che il giocatore venga risparmiato dal proprio allenatore. Sono tante le partite nel mese di ottobre tra Serie A ed Europa League della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri una furia

Lazio: recupero di Casale

Visti gli infortuni di Romagnoli e Gila la Lazio almeno recupera Casale. Una buona notizia per il club biancoceleste e per Sarri che può risolvere alcuni dei suoi problemi con il calciatore appena rientrato dopo essere andato ko. Il giocatore potrebbe essere mandato in campo e dovrà stringere i denti vista la forma non del tutto al megio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Lazio Europa League

Romagnoli Lazio condizioni
Romagnoli Lazio condizioni