Lazio, furia Sarri dopo il pari: accusa pesante, sfogo in diretta

Arrivano le dichiarazioni di Maurizio Sarri, amareggiato dopo lo 0-0 ottenuto in Europa League contro gli austriaci dello Sturm Graz.

Lazio: l’intervista di Sarri a Sky Sport

Non è andato giù al tecnico toscano il pareggio in trasferta contro lo Sturm Graz. Questa l’analisi di Sarri a Sky Sport dopo la partita di Europa League della sua Lazio. 

“Non abbiamo sbagliato nulla a livello mentale, abbiamo fatto errori sotto il punto di vista tecnico. Potevamo vincere durante il secondo tempo. Bisogna capire i motivi di così tanti errori, gli avversari sono stati aggressivi ma c’è stato anche qualche nostro problema”.

“Rispetto alla Conference l’Europa League è di un livello più alto. I ritmi sono questi e dobbiamo adeguarci. Milinkovic? Purtroppo quando si gioca così è da mettere in conto la giornata storta”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio: le parole di Sarri alla tv ufficiale biancoceleste

“Questo pareggio deve essere accolto bene, abbiamo perso tante palle in mezzo al campo. Però difensivamente abbiamo fatto bene. Terreno di gioco? Non era in buone condizioni. Il livello di intensità e aggressività dei nostri avversari era doppio”. 

“Ora pensiamo alla prossima sfida di campionato, contro la Fiorentina. E poi all’Europa League”. 

LEGGI: SK Sturm Graz-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Impostazioni privacy