Calciomercato: assalto della big, sarà il colpo dell’estate

Notizie clamorose di calciomercato per quanto riguardo il futuro del bomber. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

Calciomercato: pressing per l’estate

Già in fermento il prossimo calciomercato. I club e gli addetti ai lavori sono in costante contatto per programmare le prossime sessioni che regaleranno, sicuramente, grandi sorprese. Non sono esclusi colpi di scena clamorosi con acquisti importanti e addii inaspettati.

La Serie A, come risaputo, è un trampolino di lancio per molti giovani attaccanti che sognano il grande salto. Ed è il caso di due giocatori come Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez. Il loro futuro alla Juve e all’Inter è in bilico. Ecco i motivi.

Mezza Europa è sulle loro tracce, squadre che lottano per la Champions League sono pronti ad investire su di loro. Ecco perché il Bayern Monaco sta pensando all’attaccante della Juve Dusan Vlahovic e a quello dell’Inter Lautaro Martinez per rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lautaro Martinez Vlahovic Bayern Monaco – stopandgoal.com – La presse

Bayern Monaco su Vlahovic e Lautaro

Secondo la Gazzetta dello Sport, il piano del Bayern Monaco è di ingaggiare Vlahovic o Lautaro Martinez nel caso in cui non si riuscisse a chiudere l’acquisto di Harry Kane.

I bavaresi farebbero di tutto per l’attaccante serbo della Juventus che ha un contratto fino al 2026 con la Juve. Difficile che il club bianconero decida di cederlo ma il mercato è imprevedibile. Inoltre i rapporti tra i due club sono ottimi, in estate hanno chiuso l’affare de Ligt. Molto dipenderà dai risultati stagionali della Juve: in caso di mancata qualificazione in Champions League, Dusan potrebbe decidere di lasciare già i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: il piano di Agnelli, il tecnico trema

Lautaro Martinez per sostituire Lewandowski

L’alternativa è rappresentata dal giocatore dell’Inter Lautaro Martinez, obiettivo nel prossimo calciomercato del Bayern Monaco insieme a quello della Juve Vlahovic. 

Bisognerà capire la situazione economica finanziaria del club e la volontà del giocatore che è nel mirino anche di club inglesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 9 ottobre

Calciomercato Inter Lautaro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy