Calciomercato: hanno preso Frattesi, il centrocampista svela tutto

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato Sassuolo con la cessione del centrocampista Davide Frattesi. E’ lo stesso giocatore a rivelare tutti i dettagli.

Sassuolo: la verità di Frattesi, ecco dove andrà

Protagonista della sfida contro l’Inter, il centrocampista del Sassuolo Frattesi nel post partita ha svelato il suo futuro nel prossimo calciomercato. Ambito e cercato da diverse società, già nella scorsa stagione è stato molto vicino al trasferimento in una big di Serie A.

Alla fine non si è chiusa l’operazione con il centrocampista che è rimasto alla corte di Dionisi. Per lui un ottimo inizio di stagione con la maglia dei neroverdi, già 3 gol messi a segno fino a questo momento. Intanto si alimentano le voci attorno al futuro del centrocampista Frattesi, ecco tutti i dettagli sulla sua prossima squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sassuolo Frattesi – stopandgoal.com – la presse

Frattesi alla Roma, la verità del centrocampista del Sassuolo

Nell’intervista post partita di Sassuolo Inter, Frattesi ha svelato tutti i dettagli relativi al suo futuro alla Roma.

“Sinceramente non penso al calciomercato, di queste cose parlano il direttore ed il mio procuratore. Io faccio il massimo in campo. Questa estate sono stato male perché in ritiro sognavo il ritorno alla Roma. Poi l’affare non si è concretizzato e devo dire che sono rimasto molto deluso”.

“Alla fine ho deciso di restare al Sassuolo, mi sono rimboccato le maniche ed ho iniziato a lavorare sodo. Io devo fare bene qui per andare in una grande squadra. Finché resterò al Sassuolo darò il massimo per questa maglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, riflessione sul contratto: addio o permanenza, la decisione

Frattesi via a fine stagione

Classe 1999, Davide Fratessi è uno dei giocatori più importati del Sassuolo. Pezzo pregiato della rosa dei neroverdi, ha il contratto valido fino a giugno 2026. Il suo futuro nel prossimo calciomercato sarà sicuramente lontano da Sassuolo visto che Frattesi è ricercato da molte big italiane, come la Roma, ed estere.

Ha una valutazione attorno ai 20 milioni di euro ma, in caso di miglioramenti anche in questa annata, la sua valutazione potrà lievitare ulteriormente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, stanno prendendo Abraham: l’annuncio

Calciomercato Sassuolo Frattesi Roma – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy