Juventus: svolta Allegri contro il Milan, ecco chi gioca

Ha parlato in conferenza stampa, Massimiliano Allegri, facendo un annuncio importante legato alla sfida contro il Milan. Ecco di cosa ha parlato il tecnico dei bianconeri, ex della sfida contro i campioni d’Italia.

Juventus, svolta Allegri: scelte annunciate in conferenza

Prende voce in conferenza stampa, Max Allegri. Nel giorno di vigilia di Milan-Juventus, presenta così quella che è la sfida che affronterà la sua Juventus, in trasferta a San Siro.

Da una parte c’è il Milan, che ha perso diversi calciatori, vivendo una situazione simile all’interno del proprio organico, proprio come accaduto ai bianconeri in questo primo scorcio di stagione. Ed è proprio delle scelte di formazione che parla Allegri, in conferenza stampa.

“Cercheremo di non concedere ripartenze e strappi, a calciatori importanti come Leao. Bonucci e Milik? Il primo rientrerà, sta bene. Sul polacco vediamo, ci sono 24 ore di tempo per prendere una decisione”. Parola di Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa parla di quelle che saranno le scelte per domani per Milan-Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan-Juventus, Allegri annuncia le scelte: la conferenza stampa

Momento della conferenza di vigilia per Milan-Juventus, Max Allegri svela le sue scelte di quello che sarà uno degli appuntamenti più importanti della stagione, perché i bianconeri vogliono rimettersi in corsa.

KOSTIC TERZINO – “Per il momento è una scelta molto difficile, andrebbe fatto lavorare lì, per vedere se può giocare. Io dico che in futuro, non si sa mai”.

“Affronteremo il Milan come sempre, è comunque un big match. Siamo di fronte i campioni d’Italia e sarà più difficile del solito, perché sono amareggiati dall’ultima sconfitta. Per ora non abbiamo ancora vinto in trasferta, magari domani sarà la prima volta”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è il primo colpo di gennaio: Allegri accontentato

Juventus, la probabile formazione di domani: Bonucci c’è

Bonucci c’è in quella che è la probabile formazione di Massimiliano Allegri, per Milan-Juventus. Oltre al capitano della Juventus, da scegliere il tridente che ad oggi vede davanti nelle scelte Milik e Kostic larghi, con Vlahovic al centro. In mezzo al campo confermatissimo Rabiot, arma in più per Allegri, che continua a fidarsi di lui. Accanto al francese, Paredes e Locatelli.

Bonucci c’è, Di Maria squalificato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy