Erling Braut Haaland - Stopandgoal.com (La Presse)
Haaland in Serie A, sogno dei tifosi non solo del club interessato, ma anche di tutti gli altri appassionati del calcio italiano. PerchĂŠ sul campione norvegese, che è stato ad un passo dallâapprodo proprio in Italia, il presidente ne ha parlato cosĂŹ.
Parole che spiazzano i tifosi, di quello che è lâannuncio su Erling Braut Haaland, sogno proibito di mezzâEuropa.
Ă il Manchester City ad aver anticipato tutta la concorrenza, dopo che lo aveva fatto giĂ il Borussia Dortmund, quando lo prelevò dal Red Bull Salisburgo, in passato, soffiandolo anche alla Juve. Non arrivò in bianconero anche per scelta di Mino Raiola, che voleva vedere Haaland crescere pian piano, per poi magari portarlo in Italia. Ma câè un altro club, in Italia, oltre alla Juventus, che sogna proprio il norvegese.
Il presidente storico dellâInter, Massimo Moratti, non ha dubbi: âCon me Haaland sarebbe giĂ in Serie Aâ. Parole nella lunga intervista rilasciata al quotidiano Nazionale che, questâoggi, ha pubblicato le parole dellâex patron dellâInter, proprio in merito alle vicende legate ad Erling Braut Haaland.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato ai microfono de Il Secolo XIX, il presidente storico dellâInter, Massimo Moratti. Non ha dubbi, con lui Haaland sarebbe stato nerazzurro, ecco cosâha detto al quotidiano: âCon Branca sarebbe stato allâInter perchĂŠ mi avrebbe detto: âPresidente, questo è specialeâ. Io dico che Haaland sarebbe allâInter al 100%, Branca me lo avrebbe fatto comprare. Me lo vedo giĂ in una situazione simile, trovandomelo in nerazzurroâ.Â
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, Haaland firma a sorpresa: cifre da capogiro
Moratti ha parlato anche di una rivale dellâInter, elogiandone lâoperato, per il calciomercato. Oltre al desiderio Haaland, parla del colpo Kvaratskhelia: âMi fa strano quando vedo calciatori come lui, presi in posti un poâ sconosciuti, perchĂŠ sembra che il Napoli giochi facile. In pratica, tutto quel che vuole, riesce a farlo. Io dico: bravissimiâ.
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…