Juventus: scelto il nuovo terzino, arriva dalla Germania

La Juventus ha messo gli occhi su quello che sarà un nuovo acquisto che potrebbe arrivare in anticipo già a gennaio. La società ha deciso di accelerare i tempi per rinforzarsi in vista del rush finale di stagione.

Calciomercato: nuovo acquisto a gennaio

La Juventus ha deciso di non fermarsi con i nuovi acquisti. Perché il club bianconero vuole rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri dopo i Mondiali 2022 in Qatar. Sarà decisiva questa pausa lunga per i club che avranno tutto il tempo di analizzare la propria rosa e fare nuovi investimenti a gennaio. C’è un calciatore che è in uscita dai bianconeri e la società ha già pensato di investire sul futuro su nuovi nomi. Arrivano conferme riguardo quelli che sono i movimenti della Juventus per quanto riguarda la sostituzione di un calciatore.

Tra i vari giocatori che non stanno convincendo da tempo e che sono pronti ad essere messi da parte c’è Alex Sandro che sicuramente non continuerà con la Juve per il futuro. Il contratto del brasiliano è in scadenza 2023 e non sarà rinnovato, ma già a gennaio rischia di andar via ed essere ceduto per permettere alla società bianconera di portare un nuovo colpo in rosa.  Sarebbero 4 i nomi puntati dalla Juve, dove c’è uno in particolare che può approdare in Italia dalla Germania.

La Juventus vuole cedere Alex Sandro e puntare su un nuovo acquisto che possa sostituirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Guerreiro Borussia Dortmund Juventus
Calciomercato Guerreiro Borussia Dortmund Juventus

Juventus: Guerreiro e altri 3 nomi in lista

Secondo quanto riportato da calciomercato.com ci sono quattro giocatori sul tavolo che Cherubini e la squadra mercato seguono. La Juventus punta all’acquisto di Guerreiro, Grimaldo, Benesbaini e Jordi Alba per sostituire Alex Sandro. Qualcosa si può chiudere già nel mercato di gennaio.

La Juventus ha intenzione di accelerare i contatti e provare a chiudere già a gennaio la firma di uno di questi calciatori. Infatti, c’è la seria possibilità che la Juventus riesca ad ingaggiare Guerreiro o uno tra Grimaldo, Benesbaini e Jordi Alba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Luis Suarez cambia maglia

Juventus: Guerreiro il colpo a zero

La Juventus pensa all’acquisto di Guerreiro del Borussia Dortmund. Il terzino di spinta e qualità portoghese è un classe 1993 che è in scadenza proprio con i tedeschi il prossimo anno. Infatti, il calciatore potrebbe andar via a zero a già da gennaio 2023 può firmare un pre contratto.

L’intenzione della Juventus è proprio quella di far firmare a Guerreiro un contratto a gennaio e bloccare il suo ingaggio a zero per il prossimo anno così da sostituire Alex Sandro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Juventus: ci sarà

Guerreiro Borussia Dortmund Juventus
Guerreiro Borussia Dortmund Juventus
Impostazioni privacy