Calcio italiano e Tottenham in lutto: malore improvviso, è morto a 62 anni

L’ex Juventus è scomparso prematuramente a causa di un malore. L’ex collaboratore della Juve e attuale di Antonio Conte al Tottenham è scomparso quest’oggi.

Tottenham in lutto: è scomparso il collaboratore di Antonio Conte

Lavorava attualmente al Tottenham, l’ex Juventus, scomparso questa mattina. Uno dei punti di forza dello staff, questa mattina è arrivato il triste annuncio.

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a svelare la tragica notizia, scomparso all’età di 62 anni, il collaboratore tecnico di Antonio Conte, il Tottenham perde il suo “Marine”.

Malore improvviso per Gian Piero Ventrone, fatale, perché gli è costata la vita. La redazione di Stopandgoal.com si stringe attorno al dolore del Tottenham e dei suoi cari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gian Piero Ventrone lutto - Stopandgoal.com
Gian Piero Ventrone, lutto nel mondo del calcio – Stopandgoal.com (fonte foto: Instagram Ventrone)

Tottenham e calcio italiano in lutto: la tragica notizia su Ventrone

Il Corriere dello Sport rilascia la notizia che mai avremmo voluto leggere, Gian Piero Ventrone è scomparso prematuramente all’età di 62 anni, a causa di un malore. Collaboratore tecnico, storico, per il calcio italiano. L’ex Juventus – 10 anni in bianconero, dal ’94 al ’04 – rappresentava uno dei punti di forza, non solo per Lippi, ma anche per Carlo Ancelotti. Ha girato il mondo nella sua carriera, perché oltre al ruolo attuale che occupava al Tottenham, tra le sue esperienze, anche una in Cina al Jiangsu Suning e al Guangzhou Evergrande. Esperienza da vice all’Ajaccio, in Francia, oltre al Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Inter: malore in curva dopo il gol, ecco cosa è successo

Scomparso Ventrone, il “Marine” del Tottenham: Conte lo aveva scelto

Soprannominato “il Marine” per i suoi allenamenti di un certo peso, Gian Piero Ventrone era stato scelto da Antonio Conte proprio per l’affidabilità dei suoi lavori. Lo volle fortemente al momento della scelta dello staff tecnico, proprio per preparare al meglio i suoi ragazzi, agli Spurs. Questa mattina però il Tottenham e tutto il calcio italiano, si è svegliato con la tragica notizia della sua scomparsa.

Luciano Nizzola
Lutto Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy