Roma, Mourinho nei guai: infortunio serio, sostituito subito

Arrivano pessime notizie dallo stadio Olimpico, dove è in corso la sfida di Europa League tra Roma e Betis Siviglia. Tegola pesantissima per José Mourinho che ha dovuto effettuare il primo cambio a causa del k.o del giocatore, uscito per infortunio. Ecco cosa è successo.

Roma, primo infortunio: ecco cosa è accaduto

Il calciatore della Roma ha lasciato il terreno di gioco dopo cinque minuti dall’inizio della sfida contro il Betis, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Un vero e proprio guaio per il tecnico che, in quella posizione di campo, deve fare a meno già di diversi elementi.

L’infortunio è nato a causa di un intervento involontario di un suo compagno di squadra. E’ accaduto tutto nel primo tempo, della sfida di Europa League contro il Betis Siviglia. Ecco tutti i dettagli sull’infortunio accusato dal terzino della Roma Zeki Celik, titolare in questa sfida europea.

Mourinho l’ha immediatamente sostituito, una volta resosi conto delle sue condizioni fisiche che destano molta preoccupazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Roma – stopandgoal.com – la presse

Roma: infortunio Celik, le sue condizioni

E’ durata quattro minuti la partita di Europa League del terzino della Roma Zeki Celik che è uscito per infortunio al ginocchio. Infortunio inusuale causato dal compagno di squadra Mancini che ha colpito involontariamente il turco.

Immediata la richiesta di cambio con il giocatore che è stato subito soccorso dallo staff sanitario. C’è molta preoccupazione per le sue condizioni fisiche. Adesso nelle prossime ore si saprà di più riguardo l’entità dell’infortunio ma è a forte rischio per il Lecce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: Zaniolo non rinnova, ecco svelato il motivo

Roma, chi è il sostituto di Celik

Al posto di Celik, Josè Mourinho ha adattato Spinazzola che era partito dalla panchina. Sull’altro versante del campo c’è Zalewski. Totale emergenza sulle fasce della Roma, considerando anche l’infortunio di Karsdorp.

Per questa ragione adesso si attendono novità riguardo i tempi di recupero dell’infortunato Celik, che si è fatto male durante Roma Betis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma-Real Betis: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Infortunio Celik Roma – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy