Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale

Arriva l’annuncio importante riguardo il futuro del calciatore. Una scelta che spiazza i tifosi della Lazio. Già prima dei Mondiali 2022 in Qatar andrà a firmare.

LAZIO: MILINKOVIC SAVIC FIRMA

Saranno importanti i prossimi mesi per il futuro del calciatore. Perché ora pare che un nuovo contratto sarà firmato per lui che cerca una nuova avventura. Una sorta di patto tra la Lazio e il centrocampista serbo, che è in scadenza nel 2024. Il suo stipendio è di cira 3,2 milioni l’anno e la Lazio può aumentare quello stipendio fino a 4,5 o 5 con bonus con un contratto più lungo. Tutto questo per portarlo ad una scadenza lontana così da poterlo vendere a cifre superiori ai 100 milioni di euro.

Sono molte le squadre interessate a lui che già prima dei Mondiali si possono fare sotto approfittando della pausa per trattare con la Lazio e fare pressioni. Ecco che allora la società italiana ha trovato una soluzione.

La Lazio lavora per rinnovare il contratto di Milinkovic Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Lazio: rinnovo Milinkovic Savic vicino

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club italiano sta facendo pressioni sul proprio calciatore affinché firmi un nuovo prolungamento. L’intenzione è quella di far rinnovare Milinkovic Savic con la Lazio prima di partire per i Mondiali, così da allontanare ancora un poco le grandi.

Dopo i Mondiali potrebbero essere ancora più alte le valutazioni del centrocampista che continua ad imporsi come uno dei migliori in Italia e in Europa. Per questo motivo la Lazio vuole il rinnovo di Milinkovic Savic per venderlo soltanto a cifre molto alte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: infortunio nel finale, annuncio dell’allenatore

Calciomercato: le squadre interessate a Milinkovic Savic

La Lazio spera di rinnovare il contratto di Milinkovic Savic per allontanare le grandi squadre interessate. Infatti, ci sono soprattutto Manchester United e l’Arsenal che puntano sul centrocampista serbo tra gennaio e la prossima estate. Non solo però gli unici club.

Ci sono anche altri top club come Paris Saint Germain, Chelsea e Real Madrid che valutano seriamente l’ingaggio di Milinkovic Savic della Lazio. Decisive saranno le offerte per club e calciatore, con Lotito e Sarri che fanno pressioni per non venderlo o ottenere il massimo dal suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: le condizioni di Lazzari

Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale
Lazio: è fatta per Milinkovic Savic, firma prima del Mondiale
Impostazioni privacy