Serie A, esonero in arrivo: scelto il sostituto

Esonero in arrivo in Serie A, occhio all’ipotetico sostituto per la panchina. In questo week-end potrebbe andare in scena una girandola vera e propria di panchine, con la scelta del patron pronto a virare, di fronte ad un nuovo passo falso.

Serie A, esonero in arrivo: ecco chi è il sostituto

Il sostituto in panchina, dopo l’esonero in Serie A, potrebbe arrivare dall’estero. Il patron del club italiano è chiamato ad una scelta, con le valutazioni che sarebbero in corso sull’operato del tecnico che non ha convinto ancora al 100% da quando ha cominciato la sua avventura a inizio stagione.

Dal bianconero al gialloblu, il tecnico ha faticato e non poco dopo quanto di buono aveva dimostrato nella passata stagione, su una panchina degli attuali club che invece, quest’anno, viaggia alla grande.

Parliamo di Gabriele Cioffi, tecnico a rischio esonero con l’Hellas Verona. E lo stesso patron del club, Maurizio Setti, ne starebbe valutando la posizione, con i diversi nomi che sono venuti fuori per la panchina degli scaligeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Sousa – Stopandgaol.com (La Presse)

Hellas Verona, esonero Cioffi: il sostituto

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, questa mattina, a rivelare le valutazioni in casa Hellas Verona, sull’esonero di Gabriele Cioffi. Il tecnico sarebbe dunque davanti ad un dentro o fuori, partita decisiva quella che potrebbe essere per lui nel week-end, perché arriva il match con la Salernitana, rivale in classifica per lo scontro salvezza.

La classifica non dà garanzie all’Hellas che, ad oggi, si trova in fondo assieme alle altre. Solo Cremonese e Sampdoria ad oggi hanno fatto peggio dell’Hellas, con una delle due che ha già provveduto all’esonero – Giampaolo, con sostituto Stankovic -, e potrebbe accadere ora anche a Cioffi. Il sostituto al Verona, tra i tanti, potrebbe portare il nome di Paulo Sousa.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero per il tecnico dopo l’Europa: ecco il sostituto

Ultime Verona, Cioffi verso l’esonero: tutti gli altri nomi

Il primo nome nella lista dei desideri per l’Hellas Verona, porterebbe il nome di Paulo Sousa, ex tecnico della Fiorentina. Occhio però anche ad Aurelio Andreazzoli che, nella passata stagione, mostrò buone cose con l’Empoli. Tra le opzioni, ci sarebbero anche Semplici e Davide Ballardini, senza dimenticare anche l’opzione Bocchetti dalla Primavera.

Gabriele Cioffi – Stopandgoal.com (La Presse)