Milan, Ibrahimovic ha deciso il futuro: annuncio in diretta

Zlatan Ibrahimovic valutail ritiro o continua con il Milan? La domanda pervade da settimane i dubbi dei tifosi rossoneri e il futuro del gigante svedese va ancora valutato. Ancora fermo ai box, l’attaccante sta lavorando per tornare il prima possibile in campo.

Milan, ritiro Ibrahimovic? La decisione

Zlatan Ibrahimovic lascia il Milan e valuta il ritiro dal calcio. Quest’anno non sta dimostrando la sua importanza per i rossoneri perché ha iniziato la stagione da infortunato e a 40 anni sta vivendo momenti complessi dal punto di vista fisico. L’operazione al ginocchio ha cambiato del tutto i piani sul suo futuro. Da quando sembrava dover continuare al 100% in rossonero ha vissuto momenti complessi e ora sta valutando.

Ibrahimovic ha iniziato a pensare seriamente al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha ritenuto opportuno rinnovare il suo contratto perché si è rivelato fondamentale dal punto di vista mentale per i suoi compagni. Ha un ruolo decisivo negli spogliatoi ma ora le strade con i rossoneri potrebbero separarsi.

Il ritiro di Ibrahimovic è una possibilità concreta: lo stesso calciatore ne sta parlando con i compagni. Le sue parole dei meso scorsi, però, hanno lasciato di stucco i tifosi. Ci sono delle novità molto importanti sullo svedese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, la decisione sul ritiro di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio: valuta il ritiro. Nonostante il ko per il problema al crociato, lo svedese continua la sua riabilitazione e trascorre il tempo tra Italia e Svezia per provare a tornare presto in campo ma ci sono aggiornamenti continui.

Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato ad Amazon Prime Video, il ritiro di Ibrahimovic si decide ad inizio 2023. La situazione legata al suo infortunio è molto delicata e se non dovesse recuperare al 100% è molto probabile che dica addio.

La notizia è ancora più certa, con date precise. A gennaio 2023 Ibrahimovic e il Milan decideranno il futuro: se il ginocchio non risponde il ritiro sarà immediato. Tutto dipende da come si sentirà lo svedese tra qualche mese, anche se per il momento la situazione non è felicissima.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ritiro Ibrahimovic: annuncio improvviso, le ultime

Milan, Ibrahimovic decide a gennaio: arriva un’altra punta?

In caso di ritiro di Ibrahimovic il Milan dovrà ricorrere urgentemente al calciomercato. Già da diversi mesi i rossoneri sono alla ricerca di una nuova punta e per il momento l’innesto di Divock Origi ha disatteso le aspettative, proprio perché anche il belga è costantemente infortunato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: rinnovo Leao? Maldini sorprende tutti

Ibrahimovic
Ibrahimovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy