ULTIM’ORA Milan: Ibrahimovic ha annunciato il suo futuro

Zlatan Ibrahimovic valutail ritiro o firma il rinnovo con il Milan? La domanda pervade da settimane la testa dei tifosi rossoneri sul futuro del gigante svedese. Ancora fermo ai box, l’attaccante sta lavorando per tornare il prima possibile e aiutare la squadra.

Milan: Ibrahimovic ha annunciato il suo futuro

Zlatan Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio giocato? Ha il contratto in scadenza a giugno con il Milan e questa volta può decidere di dire addio definitivamente. Il suo futuro dipenderà molto anche dalle condizioni fisiche.

Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha voluto rinnovare il suo contratto all’inizio della stagione e anche questa volta la mossa è risultata giusta. Lo svedese è fondamentale sia in campo che negli spogliatoi ma ora le strade potrebbero separarsi.

L’annuncio sul futuro di Ibrahimovic è arrivato da Ibrahimovic stesso. Lo svedese vuole vincere con il Milan e poi intende ritirarsi per pensare al suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Ibrahimovic futuro
Milan Ibrahimovic futuro (LaPresse)

Futuro Ibrahimovic, l’annuncio: “Voglio vincere col Milan”

Zlatan Ibrahimovic non vuole dire addio al Milan. Nelle intenzioni dello svedese c’è la voglia di continuare ancora in rossonero, almeno finché non arriverà un trofeo. Il suo annuncio è è arrivato alla presentazione della NFT Collection.

Non mollo finché non vinco con questa squadra. Dà dolore non poter essere in campo soprattutto adesso che la squadra sta andando bene, voglio esserci e aiutare il Milan. Manca solo una cosa, vincere un trofeo”.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere lontano dal Milan sia da calciatore che da dirigente, ma anche dal calcio. Lo svedese sta valutando con cura cosa fare nei prossimi mesi e non ha nemmeno escluso esperienze lavorative diverse rispetto al calcio.

LEGGI ANCHE >>> Milan, futuro Ibrahimovic: annuncio dello svedese

Infortunio Ibrahimovic: ancora out per il derby?

Zlatan Ibrahimovic è alle prese con il recupero dall’infortunio. Lo svedese ha partecipato alla prima parte di allenamento con la squadra nell’allenamento odierno. Ha eseguito il riscaldamento e poi una seconda parte del lavoro personalizzato. Resta molto complicata, ad oggi, una sua presenza nel derby di martedì sera di Coppa Italia. Più probabile la convocazione contro il Napoli per il big match di domenica prossima.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Ibrahimovic: va al Bayern Monaco?

futuro Ibrahimovic
futuro Ibrahimovic (LaPresse)
Impostazioni privacy