Juventus, Allegri vince ma si infuria: “Così è vergognoso”

La Juventus di Massimiliano Allegri torna a vincere in Champions League e lo fa contro il Maccabi Haifa. I bianconeri si impongono per 3-1 e si prendono il terzo posto in classifica, a -4 dalle capoliste Benfica e PSG.

Juventus, Allegri:

Al termine di Juventus-Maccabi Haifa, Massimiliano Allegri ha analizzato la sofferta e preziosa vittoria dei suoi. I tre punti sono fondamentali per la classifica, visto che portano i bianconeri a -4 dalla vetta e il ritorno potrebbe dare una grossa mano in vista del futuro. Ecco le sue parole in conferenza stampa e a Sky Sport. 

“Bisogna ancora fare dei passi in avanti migliorando la condizione. Stasera credo che Vlahovic abbia fatto una buona partita a livello tecnico, secondo me la migliore. Doveva fare più gol perché un giocatore come lui su quattro occasioni non può fare solo un gol”.

Decisiva l’ultima partita col PSG? A livello numerica intanto bisogna cercare di vincere in Israele. Poi dopo vediamo cosa faremo a Lisbona. Poi è normale poi che l’ultima partita diventerà determinate“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus – Stopandgoal.com

Allegri in conferenza: “Ultimo quarto d’ora non si può così”

Cosa è successo negli ultimi venti minuti? Diciamo l’ultimo quarto d’ora… Altrimenti andavamo a Milano con la consapevolezza di aver risolto tutti i problemi, che basta una gara del genere. I ragazzi si sono resi subito conto che non si può giocare un quarto d’ora così”.

Problemi Juventus? “Le gare vanno chiuse prima: non vuol dire smettere di giocare ma gigioneggiare di meno ed essere più cattivi. Ne abbiamo sfruttate poche, dobbiamo essere più efficaci. Siamo stati leggeri, poi le gare sono psicologia e abbiamo rischiato il 2-2. Questo non deve accadere“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Maccabi 3-1: Allegri vince la prima in Champions, gli highlights

Allegri a SKY: “Siamo usciti dalla partita troppo presto”

Che problemi ha riscontrato?In alcuni momenti siamo andati troppo dietro a Di Maria. Lasciamolo fare le cose che sa fare e gli altri devono fare quello che sanno fare. Siamo stati dietro ad essere un po’ troppo bellini ma i ragazzi l’hanno capita subito dopo la partita“.

Come valuta la prestazione?Direi che stasera sono stati molto intelligenti perché alla fine erano molto arrabbiati perché a un quarto d’ora dalla fine siamo usciti dalla partita. Devi continuare a giocare con velocità di passaggio per poter far tre, quattro, cinque, sei gol ma quello non è un problema”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: Nedved attacca Allegri in diretta

Allegri Juventus
Allegri Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy