Torino: colpo stellare, prenderà il posto di Singo

Il Torino ha un progetto importante e non vuole farsi trovare impreparato per il futuro. Ecco che allora la società lavora per un nuovo colpo visto che un giocatore andrà via.

TORINO: COLPO DI VAGNATI

Sono diversi i tesserati del Torino che in questi anni stanno andando via, ma la società granata sta sempre rimpiazzando al meglio tutti. E’ stato fatto quest’estate con un mercato mirato e si ripeterà anche in futuro. Perché il direttore sportivo Vagnati ha ormai un buon rapporto con l’allenatore e ha intenzione di continuare questo progetto di giovani talenti che si stanno affermando. Tra i vari giocatori in uscita c’è uno che non dovrebbe rinnovare e andrà via a zero la prossima estate.

Stiamo parlando di Singo con il Torino che ha già individuato anche il suo sostituto. Il giovane esterno di destra non sembra intenzionato a rinnovare il proprio contratto in scadenza 2023. Questo significa che o andrà via già a gennaio per una cessione che porterebbe incassi al Torino o si libererà a zero in estate.

Il Torino è pronto a chiudere l’acquisto di Arnau Martinez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnau Martinez Torino Girona
Arnau Martinez Torino Girona

Torino: Arnau Martinez nel mirino

E’ da tempo che il Torino ha messo gli occhi sul giovane classe 2003 del Girona. Il calciatore sta giocando nella Liga, la prima divisione spagnola, dove si è già messo in mostra con grandi prestazioni. Infatti, sono già 2 i gol in 5 partite per Arnau Martinez col Girona che il Torino vuole acquistare come colpo per il futuro.

Il giovane talento spagnolo è considerato uno dei migliori prospetti nel suo ruolo. Ora è entrato anche nel giro dell’U21 della Nazionale spagnola e per il futuro ha un posto assicurato nella prima squadra. Hanno sorpreso tutti le caratteristiche di Arnau Martinez e di più il Torino che prova il colpo dal Girona anticipando la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Vagnati svela il nuovo colpo

Arnau Martinez Torino: il prezzo

Fase difensiva e offensiva. Il terzino può rappresentare il colpo del futuro e lo vuole chiudere il Torino. Infatti, i granata possono sostituire Singo portando al Torino Arnau Martinez per 5-6 milioni di euro. Già a gennaio può esserci l’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli Torino

Arnau Martinez Torino Girona
Arnau Martinez Girona
Impostazioni privacy