Serie A, il mister nei guai dopo la goleada: ecco chi può sostituirlo

Una trasferta amara quella per la Salernitana a Reggio Emilia contro il Sassuolo che, dopo 90′, esce dal Mapei Stadium con zero punti in più in classifica e ben cinque gol incassati. Un pomeriggio storto per gli uomini di Nicola che hanno il dovere di rialzarsi e ripartire subito per puntare alla salvezza.

Serie A, le differenze tra il Sassuolo e la Salernitana: le parole di Nicola

Pomeriggio amaro di Serie A per la Salernitana che esce sconfitta in malo modo dal Mapei Stadium contro il Sassuolo di Dionisi. Al triplice fischio dell’arbitro Ferrieri Caputi, il primo fischietto donna della storia del campionato italiano, il tabellina recita 5-0 per i neroverdi.

Intervistato dai microfoni di DAZN nel post partita del Mapei Stadium, Davide Nicola ha così commentato la larga sconfitta della sua Salernitana, dicendo anche cosa questo Sassuolo ha avuto in più per portarsi a casa la vittoria: 

“Oggi non abbiamo fatto quello che volevamo, ne negli atteggiamenti, ne nell’intensità, in nulla. Anche in quello che potevamo creare non siamo stati abbastanza bravi. Oggi non abbiamo messo in campo quei requisiti che servono per fare risultato, quindi è giusto continuare a lavorare ed essere umili.
Oggi Non abbiamo fatto bene, ed è giusto riconoscerlo. Ora la differenza la fa la nostra capacità di tornare a lavorare ed invertire questo trand.
Oggi non abbiamo vinto un duello, a differenza del Sassuolo che ha infatti meritato la vittoria. Ora è fondamentale l’autocritica e continuare a lavorare.
Giornate del genere possono capitare, anche se non vorremmo mai. La condizione per poter essere competitivi in fase di non possesso non l’abbiamo messa, e quando incontri squadre che hanno la capacità di dialogare e palleggiare per poi colpirti ti ritrovi con non poche difficoltà.
Oggi abbiamo sbagliato e dobbiamo ricnsocierlo.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Impostazioni privacy