Real Madrid: Ancelotti di nuovo in Serie A, l’annuncio ufficiale

Ci sono importanti sviluppi che riguardano la situazione attuale della società spagnola e con l’attuale tecnico che ha già preso una scelta per il futuro.

Real Madrid: Ancelotti torna in Serie A?

Il ritorno di Carlo Ancelotti è stato parecchio criticato al Real Madrid poiché dopo che è andato via da grande vincente Zinedine Zidane, che un tempo era proprio il suo vice e prese poi le redini del Real dopo il suo addio. Intanto, l’allenatore italiano ha zittito tutti gli scettici dopo qualche anno di difficoltà tra Napoli ed Everton. Vittoria di Champions League e campionato lo scorso anno battendo tutte le migliori squadre in Europa nei vari scontri diretti.

Il Real si è superato ancora una volta e il merito è soprattutto di Carletto che ha avviato con Florentino Perez un nuovo percorso di crescita importante per il Real. Una rivoluzione che porterà ad un ringiovanimento della rosa per avere un futuro sempre più vincente. Anno dopo anno si stanno inserendo giovani di grande qualità e già pronti per diventare campioni. L’allenatore italiano è davvero felice di essere di nuovo alla guida della squadra spagnola e spera di firmare un nuovo contratto il prima possibile.

Carlo Ancelotti vuole restare al Real Madrid anche in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

carlo ancelotti Real Madrid rinnovo
carlo ancelotti Real Madrid rinnovo

Real Madrid: Ancelotti conferma di voler restare

Il suo attuale contratto è in scadenza nel giugno 2024 e nelle ultime ore, in conferenza stampa, ha parlato di quello che sarà il suo futuro. Infatti, Carlo Ancelotti ha risposto così sul suo contratto col Real Madrid e la possibile conferma dopo un rinnovo: “Cosa vedo in futuro? Real Madrid, poi Real Madrid e ancora Real Madrid. Poi vedremo cosa potrà accadere”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: Florentino Perez contro la Uefa

Real Madrid: nuovo ruolo per Ancelotti?

Non è da escludere che per il futuro Carlo Ancelotti abbia un nuovo ruolo nel Real Madrid con suo figlio Davide allenatore. Perché è proprio il figliol prodigo che è molto apprezzato al Real Madrid, sponda Blancos, per il lavoro quotidiano che da anni sta mostrando.

E’ considerato lui uno dei principali artefici di allenamenti e schemi, con l’aggiunta del grande rapporto umano con i calciatori, ereditato chiaramente da suo padre. Da valutare come si evolverà la vicenda a Madrid con la famiglia Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: tempi recupero Calabria

ancelotti-Real-Madrid-stopandgoal.com_
ancelotti-Real-Madrid-stopandgoal.com_
Impostazioni privacy