Calciomercato, si intromette un club italiano: colpo a gennaio

Colpo di calciomercato a gennaio, un club italiano è pronto a fare sul serio, intromettendosi nell’affare. Può arrivare subito dal Barcellona.

Calciomercato, colpo dal Barcellona: si intromette un club italiano

Si intromette un club italiano negli affari che riguardano il Barcellona e un altro club, l’addio di uno dei principali talenti dell’organico di Xavi, può trovare poi destinazione in Serie A.

Seguito infatti da tempo il centrocampista che ha convinto solo parzialmente in blaugrana, può sbarcare in Italia, diventando il faro in mezzo al campo di un centrocampo che si è un po’ perso nell’ultimo periodo. Seguito anche dall’Inter, c’è un club italiano che fa sul serio per lui.

Frankie De Jong è l’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus, in quello che sarà il prossimo calciomercatoo. Nonostante gli attestati di stima da parte di Allegri, verso Rabiot, la soluzione più giusta per i bianconeri, sarà quella di puntare tutto su un nuovo innesto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frankie De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo De Jong: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con il colpo De Jong per il centrocampo. Resta viva la volontà del calciatore di salutare il Barcellona per cercare fortuna altrove. Stessa fortuna che potrebbe trovare, subito dopo il Mondiale, accasandosi in un altro club.

La valutazione economica resta enorme ma, considerando le stesse volontà del calciatore di salutare i blaugrana, dopo alcuni problemi vissuti con Xavi – che lo esclude dal progetto -, potrebbero spingerlo verso la Juventus. Un affare da circa 40-50 milioni, che la Juve spera di poter concludere.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, De Jong fuori rosa: accelerata per chiudere, può arrivare subito

Ultime Juventus, concorrenza per De Jong

C’è comunque concorrenza di mercato per Frankie De Jong, il calciomercato della Juventus lo vede protagonista, ma occhio alle soluzioni. Perché i bianconeri provano a mettersi di traverso, impedendo allo United di concludere la trattativa. Una scelta che andrebbe a sistemare il centrocampo dei bianconeri, ma al momento potrebbe essere da Ten Hag che proseguirà la carriera dello stesso talento olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena De Jong: 75 milioni, ecco il suo nuovo club

Frankie De Jong – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy