Serie A: esonero a fine partita, già scelto il sostituto

La società e i tifosi hanno perso la pazienza, ora l’allenatore non ha più scuse e non potrà più continuare sulla panchina del club. La decisione è ormai in arrivo.

Calciomercato Serie A: esonero deciso

L’annuncio può arrivare nelle prossime ore. Dopo 8 giornate di Serie A non è ancora mai arrivata una vittoria e la squadra che oggi ha perso anche in casa è pronta a cambiare e svoltare la propria stagione. Il club ha ottenuto solo 2 punti nelle prime 8 partite e sembra intenzionato a rivoluzionare tutto per la guida tecnica visto che è confermato ancora l’ultimo posto.

E’ arrivata la sconfitta anche nella giornata di oggi, in casa contro il Monza neopromosso che ha cambiato da poco il proprio allenatore. Raffaele Palladino è alla sua seconda sulla panchina del club monzese e ha ottenuto una vittoria per 0-3 in casa della Samp che ora è in totale crisi. Non sembra esserci una possibilità per il club di non cambiare vista l’attuale situazione.

La Sampdoria vuole esonerare Giampaolo e valuta il sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria Giampaolo esonero
Sampdoria Giampaolo esonero

Sampdoria: esonero Giampaolo, la scelta del sostituto

La Sampdoria dovrà esonerare Giampaolo e scegliere un sostituto con D’Aversa tra i favoriti. Il club blucerchiato non ha intenzione di investire ulteriori soldi in questo momento di crisi anche economica e dal momento che il club è ad un passo dalla cessione con un cambio della proprietà. Tre i nomi che potrebbero essere vicino alla panchina della Samp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Palermo: esonero Corini, scelto il sostituto

Sampdoria: il sostituto di Giampaolo, 3 nomi

L’esonero di Giampaolo può portare a 3 nomi per il sostituto: Ranieri, D’Aversa e Stankovic. I primi due sono già stati sulla panchina dei blucerchiati e in particolare D’Aversa sempre quello più vicino a tornare, visto che è ancora sotto contratto proprio dei blucerchiati.

L’altro nome che stuzzica è quello dell’ex calciatore della Serie A di Lazio e Inter Stankovic, che fino a poco fa ha guidato in maniera positiva lo Stella Rossa, poi sono arrivate le dimissioni dopo la rottura. Il favorito però ad oggi resta D’Aversa per allenare la Sampdoria post Giampaolo perché ha ancora un contratto con i blucerchiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in Serie A: la decisione

Giampaolo esonero Sampdoria
Giampaolo esonero Sampdoria
Impostazioni privacy