Infortunio Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
A pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha annunciato un nuovo infortunio in casa Juventus che lo ha costretto a cambiare modulo.
La Juventus punta a tornare a vincere in campionato vincendo contro il Bologna, con l’obiettivo di iniziare a raddrizzare una stagione che fino ad oggi è fallimentare. Le sole due vittorie in campionato costringono gli uomini di Allegri a fare risultato questa sera anche se, stando a quanto riportato nel pre partita, c’è stato un infortunio che ha scombussolato i piani tecnici dei bianconeri.
Come annunciato ai microfoni di DAZN nel pre partita, Allegri ha parlato del cambio modulo e del perchè ha deciso di lasciare fuori Paredes evitando ogni forma di infortunio per la sua Juventus, visti i ravvicinati ed importanti impegni delle prossime settimane.
“L’ultima settimana è da cancellare, è stata disastrosa, un po’ per noi ed un po’ per quello che ci ha circondato. Stasera abbiamo una partita difficile, che corre e pressa come il Bologna, e non docciamo strafare. 4-4-2 e Paredes fuori? Abbiamo rientri importanti ed un modulo che a che vedere proprio con questi. Leandro sono due mesi che non si ferma tra PSG, noi e Argentina, ed è giusto preservarlo, anche perchè in 8 giorni avremo 4 partite ed ognuno sarà decisivo ed improntate. Milik? Non lo scopriamo di certo oggi.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…