Infortunio Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
A pochi minuti dall’inizio della sfida di campionato contro il Bologna, Massimiliano Allegri ha annunciato un nuovo infortunio in casa Juventus che lo ha costretto a cambiare modulo.
La Juventus punta a tornare a vincere in campionato vincendo contro il Bologna, con l’obiettivo di iniziare a raddrizzare una stagione che fino ad oggi è fallimentare. Le sole due vittorie in campionato costringono gli uomini di Allegri a fare risultato questa sera anche se, stando a quanto riportato nel pre partita, c’è stato un infortunio che ha scombussolato i piani tecnici dei bianconeri.
Come annunciato ai microfoni di DAZN nel pre partita, Allegri ha parlato del cambio modulo e del perchè ha deciso di lasciare fuori Paredes evitando ogni forma di infortunio per la sua Juventus, visti i ravvicinati ed importanti impegni delle prossime settimane.
“L’ultima settimana è da cancellare, è stata disastrosa, un po’ per noi ed un po’ per quello che ci ha circondato. Stasera abbiamo una partita difficile, che corre e pressa come il Bologna, e non docciamo strafare. 4-4-2 e Paredes fuori? Abbiamo rientri importanti ed un modulo che a che vedere proprio con questi. Leandro sono due mesi che non si ferma tra PSG, noi e Argentina, ed è giusto preservarlo, anche perchè in 8 giorni avremo 4 partite ed ognuno sarà decisivo ed improntate. Milik? Non lo scopriamo di certo oggi.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…