Calciomercato Juve, stanno prendendo l’attaccante: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato della Juventus. Stando alle ultime notizie, infatti, il club avrebbe chiuso per l’arrivo a gennaio dell’attaccante.

Calciomercato Juventus: chiesto l’attaccante per gennaio

La Juventus è stata sicuramente una delle regine della scorsa sessione estiva di calciomercato, visti gli arrivi di Di Maria e Pogba, fra gli altri, ma i risultati ottenuti sul campo non hanno per nulla rispettato le aspettative che si erano create attorno al gruppo di Max Allegri.

Per questo motivo la società bianconera è tornata a lavorare nel calciomercato per trovare e puntare su quei giocatori in grado di poter far compiere quel definitivo salto di qualità ad una rosa che, ad oggi, sembra non sia ancora in grado di farlo. Prima di pensare a delle nuove entrare, complice anche una condizione economica non idilliaca, Cherubini ha il compito di pensare prima all’uscita di qualche esubero che possa alleggerire le casse e la rosa della Vecchia Signora.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la Juventus starebbe pensando di cedere Kaio Jorge nel prossimo calciomercato invernale, con un paio di club brasiliani che seguono interessati la vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Kaio Jorge in uscita: c’è una sola possibilità

Il futuro di Kaio Jorge nel prossimo calciomercato potrebbe essere lontano da Torino e dalla Juventus. Il brasiliano, da quando è arrivato due stagioni fa in bianconero dal Santos, non è mai riuscito a convincere Andrea Pirlo prima, e Max Allegri poi, a puntare su di lui. Il ragazzo ha qualità e la Juventus ne è consapevole, motivo per il quale la Vecchia Signora avrebbe intenzione di fargli fare esperienza altrove per valorizzarlo e farlo crescere.

Ed è proprio per questo motivo che la Juventus lascerà partire Kaio Jorge nel prossimo calciomercato invernale solo in prestito secco, senza alcun tipo di diritto, così da poter riavere eventualmente a disposizione il brasiliano l’estate prossima con sei mesi di partite, e presumibilmente anche gol, nelle gambe.

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Bologna: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Kaio Jorge, futuro in patria: chieste informazioni alla Juventus

Il brasiliano sta recuperando dall’operazione al ginocchio che gli permetterà di tornare regolarmente in campo nel 2023 con, però, una maglia diversa da quella della Juventus. Kaio Jorge potrebbe infatti vestire la maglia del Flamengo a partire dal prossimo calciomercato, visto che il club rubonegro ha chiesto in prestito l’attaccante alla Vecchia Signora.

Sul classe 2002 ci sarebbero anche alcuni club di Serie A, ma l’opzione Brasile è quella ad oggi più plausibile.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: cedono Vlahovic, già scelti 3 sostituti

Kaio Jorge, calciomercato Juventus - sstopandgoal.com (La Presse)
Kaio Jorge, calciomercato Juventus – sstopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy