Calciomercato, Simeone nervoso con De Paul: lo manda via, torna in Serie A

Il calciomercato di gennaio può riportare Rodrigo De Paul in Serie A. Il centrocampista argentino dell’Atletico Madrid non si è espresso al meglio con la maglia dei Colchoneros e può tornare nel campionato italiano.

Calciomercato, Simeone nervoso con De Paul: torna in Serie A

Due stagioni fa si parlava solo di Rodrigo De Paul in fase di calciomercato. Dopo esattamente due anni la cantilena è sempre la stessa ma questa volta il centrocampista argentino potrebbe far ritorno in Serie A. Le annate dell’ex Udinese all’Atletico Madrid non sono state molto entusiasmanti e il futuro del “Pollo” potrebbe essere di nuovo in Serie A.

La situazione in casa Atletico Madrid per Rodrigo De Paul è tutt’altro che semplice. Il calciomercato potrebbe portarlo via dalla Spagna per fargli fare ritorno nel suo posto sicuro: la Serie A. Nel campionato italiano si è dimostrato capace di numeri incredibili che poi lo hanno portato a fare il definitivo salto di qualità, ma ora c’è qualcosa che non va.

Secondo le ultime notizie di mercato, Simeone non vuole più De Paul all’Atletico Madrid e l’argentino può tornare in Serie A. Non è mai sparito dai radar dei top club italiani che a gennaio possono pensare ad un nuovo assalto per aggiungere qualità alle proprie rose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Paul Inter
De Paul Inter – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter: colpo De Paul a gennaio?

L’Inter pensa a Rodrigo De Paul a centrocampo. L’argentino dell’Atletico Madrid non sta trovando il giusto feeling con Simeone ed è costretto ad andare via nel mercato di gennaio per trovare nuova linfa vitale. Non è considerato più uin titolarissimo dei Colchoneros e vuole tornare a sentirsi importante.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, De Paul è il primo obiettivo per il centrocampo dell’Inter per il calciomercato di gennaio. Simone Inzaghi potrebbe approfittare della sua voglia di cambiare aria e di quella di Simeone, che non lo ritiene più necessario e lo attende a Milano, in caso di offerta giusta. Manca un centrocampista di qualità e quantità che possa dare un aiuto concreto nei momenti importanti e l’ex Udinese sempre calzare a pennello per i nerazzurri.

L’Inter non è l’unica società di Serie A a pensare a Rodrigo De Paul per gennaio. Il centrocampista argentino, infatti, in Italia piace anche a Juventus, Roma e Napoli. I nerazzurri possono provare a convincerlo grazie agli ottimi rapporti di Marotta con il suo entourage ma l’affare è tutta’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: esonero Inzaghi, ecco il sostituto

Inter su De Paul: le cifre dell’affare

Rodrigo De Paul è l’obiettivo del mercato di gennaio dell’Inter. L’argentino di Sarandì ha il contratto in scadenza nel 2026 e fino a poco fa era uno degli indiscutibili con Simeone. Ora le cose stanno cambiando, il tecnico non è più felice del suo modo di stare in campo e lo stesso calciatore sta pensando all’addio. Il suo prezzo si aggira sui 30 milioni di euro, forse troppo per gennaio ma si potrebbe ragionare su un prestito oneroso con opzione di riscatto.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: addio Gosens, ecco i 6 nomi sul taccuino

De Paul
De Paul – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy