Atletico Madrid: lite con De Paul, lo rimandano in Serie A

Importanti notizie di calciomercato per l’attaccante argentino che è entrato in rottura con l’ambiente madrileno e ora è pronto ad un nuovo trasferimento. Il suo futuro sarà ancora in Serie A.

Atletico Madrid: rottura con De Paul

In Spagna si è creato un vero caso per quanto riguarda la situazione del calciatore argentino. Infatti, ci sono importanti notizie ora che arrivano proprio dal paese iberico riguardo il futuro del giocatore. L’argentino è arrivato all’Atletico Madrid come uno dei grandi acquisti e dopo una stagione il suo bilancio non è stato positivo. Inoltre, il suo atteggiamento fuori dal campo, lascia molto a desiderare. Il giocatore ha chiesto al club spagnolo una settimana di ferie per questioni personali dopo la sosta Nazionali. Il club ha accettato la proposta e per questo non ha preso parte all’ultima partita vinta con il Siviglia in Liga.

Un episodio che però ha fatto molto discutere e che ha suscitato polemiche a Madrid sponda Colchoneros. I tifosi dell’Atletico Madrid si sarebbero arrabbiati con il proprio giocatore che pare abbia mostrato poca professionalità e attaccamento in questi anni a Madrid. Ora da questo episodio anche dipende il suo futuro con Simeone che non lo ritiene più importante.

Rodrigo De Paul può lasciare l’Atletico Madrid e tornare in Serie A già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Paul Atletico Madrid Serie A
De Paul Atletico Madrid Serie A

Calciomercato: De Paul di nuovo in Serie A

Rabbia dei tifosi dell’Atletico Madrid quando sono iniziate a circolare sui social delle foto che riguardavano proprio il giocatore argentino che si trovava a Miami per assistere a un galà di premiazione dove la sua fidanzata anche sarebbe stata premiata. Questo il motivo che ora mette a rischio la posizione di De Paul all’Atletico Madrid pronto a cederlo in Serie A.

Il Cholo Simeone sarebbe molto arrabbiato con il giocatore e per questo motivo non farà nulla per trattenere il giocatore. L’Atletico Madrid può cedere De Paul e in Serie A molti club possono approfittarne. Molto dipenderà dalla sua valutazione di mercato, lui che è arrivato per circa 40 milioni dall’Udinese più di 1 anno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allenatore esonerato: scelto De Rossi

Serie A: 4 club su De Paul

Sarà decisivo il Mondiale in Qatar per il giocatore che attende il suo momento per rilanciarsi. Intanto, Milan, Inter, Roma e Juventus in Serie A vogliono acquistare De Paul e faranno dei tentativi per riportarlo in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku subito via

De Paul
Rodrigo De Paul Atletico Madrid calciomercato Serie A – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy