Calciomercato: clamoroso, firma con i rivali del Barcellona

Arriva dalla Spagna questo retroscena di calciomercato con il Barcellona pronto a prendere il giocatore dal Real Madrid. Ecco svelati tutti i dettagli.

Sta firmando con il Barcellona, Real Madrid spiazzato

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato con il colpo che presto potrebbe piazzarlo il Barcellona. Dalla Spagna, infatti, sono sicuri: il club blaugrana è a lavoro per convincere il calciatore del Real Madrid a firmare con la squadra allenata da Xavi. Un colpo sensazionale con il Barça che toglierebbe uno dei migliori giocatori al club madrileno di Carlo Ancelotti.

Ecco svelati tutti i dettagli su questa trattativa di calciomercato che può entrare nel vivo nelle prossime sessioni.

Salvo clamorose sorprese, Marco Asensio lascerà il Real Madrid nei prossimi mesi. Molto probabilmente ciò avverrà in estate. Il giocatore ha il contratto in scadenza e vuole lasciare il club madrileno a parametro zero. Tuttavia, c’è la possibilità che il destino di Asensio si possa incrociare di nuovo con il Real Madrid visto che il giocatore vuole andare al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid – stopandgoal.com – la presse

Asensio, niente Serie A: resta in Spagna

Il giocatore ha avuto la possibilità di venire in Italia. Su Asensio c’era l’interesse del Milan con il Real Madrid pronto a cederlo già a gennaio. Il giocatore ha però deciso di trasferirsi a parametro zero in un nuovo club la prossima estate.

Adesso è il Barcellona il club favorito a prendere Asensio dal Real Madrid nel calciomercato estivo e a beffare il Milan. 

Ecco svelati tutte le altre informazioni su questa trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, addio Di Maria: il sostituto arriva dal Real Madrid

Asensio al Barcellona, i dettagli

Tuttavia, come riportato in ARA Esports, c’è una condizione per la firma del contratto di Asensio con il Barcellona. I blaugrana, infatti, prima dell’arrivo del giocatore del Real Madrid, dovranno cedere Ousmane Dembélé. Intreccio di mercato che potrebbe concretizzarsi in estate con questa operazione pronta a sorprendere tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Ancelotti lo porta al Real Madrid, tifosi sorpresi

Asensio Barcellona calciomercato Real Madrid – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy