Serie A, Juric contro Ferrara: l’ha smontato in diretta

Scontro in diretta tra Ferrara e Ivan Juric: il mister non digerisce le critiche dell’ex difensore del Napoli.

Serie A, Juric del Torino contro Ferrara

Dopo la sconfitta del suo Torino, Ivan Juric è intervenuto in diretta a DAZN. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “C’è stata poca attenzione, poi così si soffre, loro con grande forza hanno saputo approfittarne, la partita poi l’abbiamo fatta bene con più tiri di loro e possesso, penalizzanti gli errori all’inizio“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arriva poi la risposta piccata di Juric a Ferrara, che aveva accusato la sua squadra di non esser riuscita a uscire bene dal pressing: “”Mi sembra che a livello di possesso abbiamo fatto meglio di loro, mi è sembrata ovvio poca attenzione nei particolari dove invece siamo stati sempre eccellenti, i gol sono nati da situazione concesse da noi”.

“Oggi è stata diverso dalla gara con l’Inter, dove meritavamo forse anche di vincere. I Nazionali erano meno attenti, hanno speso tanto forse anche dal punto di vista mentale“.

juric torino contro ferrara
Juric contro Ferrara, stopandgoal.com (LaPresse)

La mia sensazione, magari sbaglierò, ma la partita in sé è stata fatta bene, siamo stati fragili nei particolari, dobbiamo alzare l’aggressività e l’attenzione per non subire cose che normalmente non subiamo, faremo meglio la prossima partita. Espulsione? Mi sembrava fallo di Mario Rui e ho avuto una reazione istintiva“.

Impostazioni privacy