Serie A: nuovo stop, adesso l’infortunio è serio

Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo l’infortunio del campione che adesso rischia davvero un lungo stop. Una vera e propria tegola per il tecnico che deve far a meno del proprio campione. Svelati tutti i dettagli.

Serie A, si allungano i tempi per il recupero: nuova tegola

Ci sono novità importanti riguardo i tempi di recupero per l’infortunio del campione. Non sorride il tecnico dopo l’ennesima notizia negativa. Dovrà trovare un modo per sostituire al meglio il giocatore che dovrà stare fermo ai box ancora per un po’ di tempo. Le alternative, sicuramente, non mancano anche se la sua assenza si fa sentire eccome in mezzo al campo.

Non migliora la situazione relativa al recupero dell’attaccante che salterà anche la prossima sfida di campionato. Anzi, le condizioni peggiorano e non migliorano: ecco tutti i dettagli sui relativi tempi di recupero di Duvan Zapata dell’Atalanta.

L’attaccante colombiano non ci sarà contro la Fiorentina e rischia di non essere presente neanche nelle prossime sfide di campionato, ecco le ultime sul suo infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Duvan Zapata infortunio – Stopandgoal.com – La Presse

Atalanta, infortunio Zapata: svelate le condizioni

Non sarà convocato Dunvan Zapata per la sfida tra Atalanta e Fiorentina. L’attaccante non sarà rischiato da Gasperini che vuole recuperare al meglio il suo bomber in vista del proseguo della stagione.

Probabilmente Zapata rischia di saltare anche la prossima sfida di campionato che l’Atalanta giocherà contro l’Udinese. 

Il calciatore ha iniziato ad allenarsi in gruppo ma ha continuato a sentire dolori, per questa ragione Gasperini ha deciso di risparmiarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta-Fiorentina: salta il match per infortunio, il comunicato

Atalanta:  Hojlund il sostituto Zapata

Niente da fare quindi per il recupero di Zapata contro la Fiorentina, al suo posto ci sarà Hojlund che giocherà al suo posto.

Nuovi esami saranno svolti dal colombiano nelle prossime settimane per capire i nuovi tempi di recupero: una cosa è certa, sarà assente contro la Fiorentina e anche contro l’Udinese. Gasperini non vuole rischiarlo e attende di riaverlo al 100% della condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, brutto infortunio in Nazionale: condizioni e tempi di recupero

Duvan Zapata infortunio Atalanta – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy