Napoli, l’infortunio preoccupa: condizioni e tempi di recupero

Infortunio per uno dei giocatori del Napoli nel corso del match di oggi vinto contro il Torino. Le condizioni del giocatore sembrerebbero preoccupare, visto anche il cambio obbligatorio che Spalletti ha dovuto fare.

Napoli, l’attaccante esce per infortunio: tegola per Spalletti

Il Napoli vince, nettamente, contro il Torino di Ivan Juric imponendosi per 3-1, chiudendo le pratiche di questa partita già nel corso dei primi 45′ di gioco. Quella di oggi è comunque una giornata agrodolce per Spalletti e tutti i tifosi azzurri, visto che uno dei protagonisti di questa sfida è uscito nel corso della ripresa per infortunio.

Intorno al 62′ il tecnico del Napoli è stato infatti costretto a cambiare il suo attaccante per un problema fisico che sembra possa preoccupare. Filtra comunque ottimismo tra lo staff sanitario del partenopeo, ma le smorfie di dolore con le quali il giocatore ha accompagnato la sua uscita dal campo non rassicurano affatto.

Giacomo Raspadori è dunque uscito per infortunio al minuti 62 di Napoli-Torino. AL suo posto è entrato Giovanni Simeone che, nella restante mezz’ora di gioco, è riuscito a non far pesare l’assenza dell’ex Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Napoli, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Napoli, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, infortuni per Raspadori: condizioni e tempi

Brutte notizie in casa Napoli che, nel corso della partita di oggi contro il Torino, ha dovuto sostituire Giacomo Raspadori per infortunio. Il giovane attaccante azzurro sembra infatti essere stato infastidito da un lieve problema muscolare, che ha poi portato Spalletti a decidere di farlo uscire per evitare di forzare troppo la mano.

A pochi minuti dalla fine del match l’infortunio di Giacomo Raspadori non preoccupa affatto il Napoli che, comunque, sottoporrà il giocatore ad alcuni esami in giornata così come nei giorni a seguire per scoprire la reale entità del problema che lo ha colpito oggi. Fino ad allora non è possibile stimare quanto il numero 81 potrà stare fermo.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, Spalletti spiazza a DAZN: “Accettiamolo con serenità”

Napoli, non solo Raspadori: c’è anche un altro infortunio

Oltre a Giacomo Raspadori, sostituto per un problema fisico al 62′, anche Matteo Politano è stato costretto ad uscire per infortunio oggi in Napoli-Torino. L’esterno azzurro, recuperato in settimana da un problema che lo ha costretto a saltare gli impegni con la Nazionale italiana, sembra abbia avuto una ricaduta alla caviglia.

Come per Raspadori, anche Politano verrà monitorato nelle prossime ore per capire la reale entità del problema alla caviglia che lo ha costretto ad uscire.

LEGGI ANCHE>>> Napoli-Torino: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Infortunio Raspadori e Politano, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Raspadori e Politano, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy