Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: bomba da Torino

Dusan Vlahovic ha deciso. L’attaccante della Juventus, dopo essere arrivato lo scorso gennaio in bianconero, potrebbe clamorosamente lasciare la Vecchia Signora. Clamoroso annuncio in arrivo.

Mercato Juve: vendono Dusan Vlahovic, l’indiscrezione

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. Una notizia clamorosa rilanciata da Tuttosport nella prima pagina odierna. I tifosi impazienti attendono, adesso, una presa di posizione dell’attaccante arrivato nel corso del calciomercato di gennaio 2022 dalla Juventus.

Clamoroso annuncio su Dusan Vlahovic: c’è il Psg che lo vuole. La Juventus adesso dovrà decidere cosa fare. 

L’interesse dei francesi crea allarme e dalle parti della Continassa iniziano a chiedersi quale sarà il futuro del bomber che interessa molto a Galtier per la prossima stagione. Il club francese ha la disponibilità economica per accontentare la Juventus e strappare il bomber ai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Psg offerta calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato Juve: allarme Psg, Galtier vuole Vlahovic

Il Psg di Galtier ora spaventa la Juventus. Il club francese potrebbe pescare in casa dei bianconeri per la prossima stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato il Psg potrebbe presto muoversi per Dusan Vlahovic  della Juventus. Il club francese, infatti,  potrebbe tentare l’assalto ad un altro attaccante importante per completare l’attacco insieme a Messi e Mbappe e garantirsi il centravanti per il futuro. Tra i calciatori sulla lista degli acquisti della squadra allenata da Galtier, ci sarebbe anche Vlahovic della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A: arriva da Barcellona, la big piazza il colpo

Mercato Juve: quanto costa oggi Vlahovic

Dusan Vlahovic è considerato uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. Per questo motivo l’interesse per il serbo è molto alto. La Juventus l’ha strappato alla Fiorentina a gennaio 2022, il suo acquisto è stato uno dei più onerosi della storia dei bianconeri.

Adesso a sorpresa è il Psg che vuole prendere nel prossimo calciomercato Vlahovic dalla Juventus. I bianconeri lo hanno pagato 70 milioni, oggi l’attaccante vale almeno 85 se non 100 per cederlo subito nel corso della sessione invernale che si aprirà a gennaio 2023.

Nonostante queste voci che arrivano da Parigi, Tuttosport evidenzia come Vlahovic sia concentrato solo sulla Juventus: ora tutto ciò che gli interessa è vincere con i bianconeri e raggiungere i risultati stagionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: esulta la Juve, l’annuncio di Simeone spiazza tutti

Vlahovic Psg offerta calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy