Consigli Fantacalcio 8a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

Si scende in campo dopo la sosta in Serie A, sarà tour de force per gli impegni, ma torna anche il gioco tanto amato dagli appassionati: ecco i Consigli al Fantacalcio di Stopandgoal.com. Chi schierare, chi evitare e le scommesse dell’8a giornata di campionato al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio 8a giornata: gli anticipi

Sabato 1 ottobre (15.00) Napoli-Torino

Da schierare: Raspadori è in un momento d’oro e va inserito, attendete le ufficiali per scegliere eventualmente Simeone se dovesse partire titolare, ma il primo sembra in pole. Dentro Kavara e Lobotka, la sorpresa bonus potrebbe arrivare da Rrahmani. Fronte Torino il pericolo può essere rappresentato da Radonjic.
Da evitare: Ricardo Rodriguez.
Scommessa: Milinkovic-Savic, se la partita non dovesse sbloccarsi, occhio a quella che può essere la sua prestazione portata a casa. Solo se non avete di meglio.

Sabato 1 ottobre (18.00) Inter-Roma

Da schierare: l’Inter è a caccia di un riscatto e Lautaro Martinez può provare a trascinare il club di Inzaghi. Schierate Dumfries, mentre dall’altra parte occhio a Zaniolo, possibile sorpresa al Fantacalcio.
Da evitare: Mancini.
Scommessa: Asllani.

Sabato 1 ottobre (20.45) Empoli-Milan

Da schierare: Lammers pronto alle sfide importanti ed è probabilmente uno dei pochi da poter inserire in questa complessa sfida contro il Milan. Torna Leao e va subito inserito, Tonali anche dentro. Provateci con Tatarusanu, può mostrare tutta la sua affidabilità.
Da evitare: Parisi per questa giornata.
Scommessa: Saelemaekers.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori Leao Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Consigli Fantacalcio 8a giornata: i match di domenica

Domenica 2 ottobre (12.30) Lazio-Spezia

Da schierare: potenziali bonus importanti dai biancocelesti, al Fantacalcio. Ovviamente Immobile e Savic, ma quelli “a sorpresa” potrebbero arrivare da Felipe Anderson e dall’ex Provedel. Nzola unica insidia spezzina.
Da evitare: Kiwior, questa giornata no.
Scommessa: Romagnoli.

Domenica 2 ottobre (15.00) Lecce-Cremonese

Da schierare: se avete preso Falcone e Radu, sono queste le giornate in cui possono essere inseriti. Hjiulmand possibile sorpresa, anche per portare a casa un buon voto. Dessers fronte Cremonese, assieme ad Escalante.
Da evitare: Colombo, non vi fidate ciecamente della giornata “alla portata”.
Scommessa: Umtiti, può finalmente giocare titolare. L’unica cosa da prendere in considerazione, è ovviamente coprirsi con un panchinaro titolare.

Domenica 2 ottobre (15.00) Sampdoria-Monza

Da schierare: Djuricic dentro, con lui anche Ciccio Caputo. Il Monza che vuole trovare continuità può affidarsi al doppio ex: Sensi e Caprari, ma per chi ha Pessina può schierare anche lui.
Da evitare: Ferrari.
Scommessa: Izzo.

Domenica 2 ottobre (15.00) Sassuolo-Salernitana

Da schierare: Pinamonti cerca i gol che gli mancano, inserite lui e Rogerio per questa giornata. Della Salernitana spazio a Dia e Maggiore, Mazzocchi è in un momento d’oro e non si può tenere fuori.
Da evitare: Lovato.
Scommessa: Sepe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare

Domenica 2 ottobre (18.00) Atalanta-Fiorentina

Da schierare: Koopmeiners faro in mezzo al campo e, considerando il suo nuovo ruolo da rigorista, non si tiene fuori. Ederson promette bonus, potete fidarvi di lui. Della viola, dentro Barak e Gonzalez.
Da evitare: Milenkovic.
Scommessa: Hateboer.

Domenica 2 ottobre (20.45) Juventus-Bologna

Da schierare: i bianconeri cercano il riscatto e Vlahovic proverà a trascinare i suoi. Rabiot da inserire per questa giornata, così come Szczesny, con la Juve che cerca solidità difensiva. Dei felsinei spazio al solo Arnautovic.
Da evitare: Medel.
Scommessa: Orsolini, se non avete di meglio e volete provarci.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 7a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata

Consigli Fantacalcio 8a giornata: il posticipo di lunedì

Lunedì 3 ottobre (20.45) Verona-Udinese

Da schierare: Verdi può partire titolare ed è il suo momento al Fantacalcio. Lazovic altro da schierare fronte Hellas, mentre per i friulani dentro il solito Udogie, Pereyra e Deulofeu anche.
Da evitare: Ilic.
Scommessa: Perez.

A cura di: Simone Davino (Instagram/Twitter).

Giacomo Raspadori, consigli Fantacalcio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy