Calciomercato: esulta la Juve, l’annuncio di Simeone spiazza tutti

Arrivano aggiornamenti riguardo il calciomercato Juventus, ad annunciare tutto è direttamente Diego Simeone dell’Atletico Madrid.

Juventus, arriva l’annuncio che cambia tutto

Incredibile quanto sta accadendo in queste ore. Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone sul futuro di Griezmann nel prossimo calciomercato spiazzano tutti. Tutto deciso riguardo quale sarà la squadra del ‘Petit Diable‘ che, dunque, a gennaio dopo il Mondiale potrebbe cambiare casacca.

Esperienza in maglia Colchoneros non proprio positiva per Greizmann. Il suo futuro all’Atletico Madrid sembra essere sempre più incerto. Arrivano rumors riguardo il suo possibile arrivo in Italia e alla Juventus. Notizie sorprendenti che potrebbero stravolgere il futuro del club bianconero, pronti a fare un altro grande sacrificio nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. Lo scorso anno toccò a Vlahovic, adesso la Juve può davvero prendere un altro top player come Greizmann dell’Atletico Madrid.

A svelare tutti i dettagli su questo possibile trasferimento è Diego Simeone, nella conferenza stampa pre partita del match del suo Atletico contro il Siviglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antoine Griezmann Juventus Calciomercato Simeone – stopandgoal.com – La Presse

La Juve vuole Griezmann

La Vecchia Signora vorrebbe, infatti, continuare la campagna acquisti della sessione invernale. L’obiettivo è l’acquisto del ‘Petit Diable‘, così da rinforzare ancora si più la rosa di Allegri partita male in questo inizio di stagione.

La Juventus sogna il colpo Antoine Griezmann nel calciomercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ancora Juventus-Salernitana, Iervolino: “Da condannare subito!”

Griezmann alla Juve, parla Simeone.

Le parole su Griezmann alla Juve da parte di Diego Simeone dell’Atletico Madrid. Il francese in questo inizio di stagione non sta trovando molta continuità a causa di una clausola. Infatti, nell’accordo tra Barça e Atletico, è previsto il riscatto obbligatorio al raggiungimento di un certo minutaggio.

“In questo momento non ci sono problemi con lui. Io scelgo chi deve giocare titolare – afferma Simeone -. Per noi l’unica cosa che conta è il risultato della partita”.

Probabile, dunque, che anche domani Griezmann parte dalla panchina. Una situazione insostenibile per il francese. Per questo, a gennaio 2023, può avvicinarsi l’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Alex Sandro via a gennaio: già ufficializzato il sostituto

Antoine Griezmann Juventus Calciomercato Simeone – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy