Calciomercato: che sorpresa, De Rossi subito in panchina

Arriva l’annuncio del direttore sportivo: avventura in panchina, da primo allenatore, per l’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi. Dopo le tante voci, adesso l’ex Boca è pronto per questo grande salto.

De Rossi allenatore, arriva la conferma

Le voci riguardanti l’approdo in panchina dell’ex centrocampista si susseguono da sempre. De Rossi, infatti, è stato accostato a numerosi club sia di Serie B, A e anche esteri. Alla fine, però, non si è chiuso nulla con l’ex calciatore che è attualmente libero alla ricerca di una occasione che però presto potrebbe arrivare.

A svelare tutto sull’arrivo in panchina di Daniele De Rossi come nuovo allenatore, è l’esperto direttore sportivo che ha rivelato come la squadra è pronta a scommettere su di lui.

Figlio d’arte, suo padre ha allenato per tantissimi anni la Primavera della Roma, De Rossi è pronto a questo grande salto dopo aver maturato anche l’esperienza con la Nazionale italiana come collaboratore tecnico di Roberto Mancini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi – stopandgoal.com – La Presse

Il ds svela il futuro di De Rossi

E’ Walter Sabatini a rivelare il futuro in panchina di Daniele De Rossi che si prepara ad allenare il club club. La conferma arriva dall’esperto dirigente che, nel corso di un’intervista a Dazn ha ammesso.

“Mi porto Daniele De Rossi come allenatore alla prima squadra che mi chiamerà, di questo non ho alcun dubbio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: esonero in arrivo, già scelto De Rossi

Futuro in panchina per De Rossi

Il grande apprezzamento da parte dell’esperto direttore sportivo apre degli scenari inediti per quanto riguarda il futuro di Daniele De Rossi. L’ex Roma è pronto a vivere una nuova esperienza da allenatore.

Sicuramente le proposte all’ex centrocampista non sono mancate. Ma in questo momento De Rossi ha scelto di restare fermo. In attesa di una proposta allettante. Dopo essere stato collaboratore tecnico di Roberto Mandini, durante gli Europei, De Rossi ha acquisito l’esperienza necessaria per provare l’avventura da tecnico di prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Ancora Juventus-Salernitana, Iervolino: “Da condannare subito!”

Daniele De Rossi – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy