Serie A: esonero in arrivo, già scelto De Rossi

Ultimissime notizie su un altro esonero in Serie A: ora si punta Daniele De Rossi. Gli ultimi giorni sono stati infernali e la società deve riassettare tutto prima della fine della sosta per le Nazionali: l’ex Roma è il prescelto per subentrare al tecnico attuale.

Calciomercato, via allenatore e direttore sportivo: c’è De Rossi

Daniele De Rossi sembra sempre più vicino ad iniziare la sua avventura da allenatore. L’ex centrocampista della Roma vorrebbe provare un’esperienza in panchina come primo allenatore e potrebbe iniziare direttamente dalla Serie A dopo diverse voci che lo avrebbero voluto ad un passo da diverse panchine di Serie B. A breve potrebbe già accordarsi con un club per portare la sua leadership e i suoi insegnamenti al club.

L’inizio della Serie A è ricco di sorprese, sia di campo ma anche per quanto concerne i cambi in panchina. L’ultima riguarda il futuro di Daniele De Rossi da allenatore: è da tempo alla ricerca di una panchina e già l’anno scorso era stato vicino alla Fiorentina in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, Daniele De Rossi potrebbe iniziare la sua avventura in Serie A a giorni. Il club di Serie A sta vivendo un momento pessimo e la società sta decidendo in queste ore per il cambio in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Rossi Sampdoria
De Rossi Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, esonero Giampaolo dalla Sampdoria: c’è De Rossi

La Sampdoria sta decidendo per l’esonero di Marco Giampaolo. Il club ligure sembrava pronto ad affrontare in maniera più tranquilla i primi mesi di Serie A A ma ha iniziato malissimo il campionato. I tifosi non sono affatto felici né dei risultati né dell’atteggiamento della squadra e stanno aspettando risposte dalla società.

Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, nelle prossime ore si decide ufficialmente il futuro di Marco Giampaolo: va verso l’esonero. La notizia più importante riguarda il sostituto, che per costi e per progettualità potrebbe essere Daniele De Rossi. L’ex centrocampista è il pupillo di Massimo Ferrero al quale è stato chiesto un parere dal CdA della Samp e avrebbe fatto proprio il suo nome.

Daniele De Rossi potrebbe essere il nome a sorpresa per la panchina della Sampdoria in caso di esonero di Giampaolo. Non è affatto da escludere la sua candidatura in caso di cambio della guardia nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria, esonero Giampaolo: i dettagli

Sampdoria, non solo De Rossi: piace Stankovic

Daniele De Rossi è il candidato numero uno all’avvicendamento con Marco Giampaolo alla Sampdoria. Non è ancora concluso alcun accordo e ci sono altri nomi sul piatto. Piace anche Dejan Stankovic che già in estate poteva essere un’opportunità ma è sotto contratto con la Stella Rossa e diventa complesso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sampdoria: c’è anche un nuovo proprietario

Esonero Giampaolo
Esonero Giampaolo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy