Calciomercato: svolta dopo il Mondiale, deciso il futuro di Giroud

Arrivano aggiornamenti sul calciomercato Milan e il futuro dell’attaccante Olivier Giroud. Deciso il destino dell’attaccante che ha il contratto in scadenza nel 2023.

Milan, ecco il destino di Giroud: svolta dopo il Mondiale

Ci sono novità riguardo il futuro dell’attaccante francese che ha il contratto in scadenza con il Milan nel giugno 2023. Il giocatore si è rivelato un grande acquisto per i rossoneri. Arrivato a prezzo di saldo dal Chelsea che nel 2021, Giroud al Milan è stato uno dei protagonisti della vittoria dello Scudetto. L’arma in più per Stefano Pioli che ha puntato molto sulle sue qualità.

Adesso resta da capire quale sarà il futuro di Giroud al Milan, considerando che la prossima estate sarà svincolato. Ecco le ultime novità tra indiscrezioni di un presunto addio e voci di un rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan rinnovo Giroud – stopandgoal.com – la presse

Rinnovo Giroud, le ultime

Il Milan sta lavorando al rinnovo di alcuni dei suoi giocatori. L’obiettivo principale è Rafael Leao, il cui contratto non sarà facile da finalizzare. Le richieste del talentuoso attaccante portoghese potrebbero portare il Milan a rinunciare al suo rinnovo, si parla di una spesa complessiva di 65 milioni di euro tra ingaggio e commissioni per i prossimi anni.

La squadra rossonera sta dando priorità a queste trattative senza dimenticare altri rinnovi, come quello di Olivier Giroud che può prolungare con il Milan subito dopo il Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Chelsea-Milan, 4 assenze gravi: allarme Champions, l’annuncio

Niente addio, Giroud rinnova con il Milan

Il 36enne attaccante francese vuole continuare a giocare ai massimi livelli e ha chiesto alla squadra rossonera, secondo Relevo di rinnovare il contratto. Quella attuale scade a giugno 2023 e il veterano attaccante francese vuole continuare a far parte delle rosa di Stefano Pioli.

In questo modo il Milan, in accordo con la proprietà, ha avviato i colloqui con l’entourage di Giroud per finalizzare al più presto un prolungamento del contratto. Nonostante gli apprezzamenti di altri club, l’ex Chelsea è pronto a legarsi ai rossoneri per i prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: De Paul in Serie A, c’è l’accordo per gennaio

Calciomercato Milan rinnovo Giroud – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy