Lazio: rientro Immobile, annuncio ufficiale sulla data

Ultimissime sulle condizioni dell’attaccante della Lazio. Ci sono importanti novità per quello che può essere il recupero del giocatore nel giro delle prossime settimane.

Lazio: condizioni Immobile e rientro in campo

Si avvicina sempre di più la possibilità di rivedere in campo il bomber italiano che è uscito malconcio dagli ultimi minuti in Serie A contro la Cremonese, dove ha segnato una doppietta. La prossima partita della Lazio sarà contro lo Spezia e il giocatore spera di recuperare il prima possibile dopo che già con l’Italia non è sceso in campo per questo problema accusato nei giorni scorsi.

Intanto, ci sono le dichiarazioni direttamente dell’attaccante che ora non lascia spazio ad interpretazioni. Il bomber italiano non è sceso in campo negli ultimi impegni con la Nazionale di Mancini e ci sono state molte polemiche a riguardo.

Arriva l’annuncio direttamente da Ciro Immobile sulle condizioni e il rientro in campo con la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

immobile rientro lazio condizioni
immobile rientro lazio condizioni

Lazio: rientro Immobile, messaggio a Sarri

Non riesce più ad aspettare e stare fuori, per questo motivo c’è la volontà di recuperare il prima possibile e scendere in campo da parte del giocatore. Ciro Immobile sul suo rientro in campo in Lazio Spezia ha risposto così in conferenza: “Forse è un po’ presto, ma io ci sono”.

Un messaggio chiaro e deciso, che fa capire che il giocatore non è al meglio della forma e che però potrebbe farsi trovare pronto da mister Sarri qualora ci fosse l’intenzione di voler puntare su di lui. Immobile può essere a disposizione per Lazio Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: lite con Sarri

Italia: polemica Immobile, la scelta è stata di Mancini

Oltre a parlare di Lazio Spezia Immobile ha raccontato anche quanto accaduto in Nazionale. Tante le polemiche sul suo conto per non essere sceso in campo. Il giocatore era però infortunato, tanto che ha fatto queste dichiarazioni: “E’ stato creato un caso inutile. Nonostante non fossi pronto, sarei sceso in campo comunque. Il mister ha scelto di non voler rischiare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Immobile è un caso, la scelta sul rientro

Immobile
Infortunio Immobile Lazio esami – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy