Calciomercato Serie A, Bernardo Silva: decisione presa, cambia il futuro

Decisione presa sul colpo di calciomercato, a gennaio arriva Bernardo Silva. Dopo gli insistenti rumors di mercato della scorsa estate, ecco l’annuncio sul talento portoghese, ormai ad un passo dall’addio al City.

Calciomercato, Bernardo Silva: decisione presa

Decisione presa, colpo di calciomercato che avrà conseguenze per il campionato di Serie A. Si può chiudere già a gennaio, cambiando così le decisioni di un club in particolare in Italia.

Ci sono diverse situazioni che stavano monitorando le stesse società italiane, tra cui Juventus e Milan, che avevano messo nel mirino proprio Bernardo Silva. L’addio era possibile già nella scorsa estate, ma è dopo il Mondiale con il Portogallo che il talento del City può lasciare Manchester, ma non per finire in Serie A.

Il Milan, che vuole trattenere anche il suo connazionale Leao, difficilmente riuscirà a piazzare il colpo Bernardo Silva: il calciatore del Manchester City è un obiettivo di calciomercato del PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardo Silva – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, Bernardo Silva al PSG: cambia il futuro

Cambia il futuro del Milan e del calciomercato, perché Bernardo Silva può presto diventare un nuovo calciatore del PSG. Secondo i colleghi esteri di Fichajes.net a spiegare che, quello che era a tutti gli effetti un obiettivo di mercato del Milan, non è stato “dimenticato” dal PSG, che vuole arricchire la propria trequarti offensiva, proprio con Bernardo Silva.

La scelta di andare verso di lui, allontana il PSG dall’altro portoghese che era nel mirino proprio di Luis Campos, dirigente dei parigini. Leao dunque si allontana dal PSG, il colpo dei francesi sarà Bernardo Silva.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, telefonata Bernardo Silva: il tecnico svela tutto

Ultime Milan, Bernardo Silva costa troppo: concorrenza PSG troppo importante

È troppo importante il valore economico di quella che sarà la proposta del PSG per Bernardo Silva, non c’è competizione nella concorrenza, per il Milan, che avrà problemi per il grande colpo. Un’offerta dai circa 60-70 milioni, che il PSG spera di poter concretizzare in una vera e propria trattativa con il City, il Milan si taglia fuori, ma con sé anche Leao: resta in rossonero, salvo clamorosi colpi di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Bernardo Silva, accordo a 80MLN

Bernardo Silva PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy