Inter: tifosi contro la società, Conte lo porta al Tottenham

La sosta nazionali è sempre l’occasione per fa impazzire il mercato e aumenta le voci riguardo quello che possono essere i trasferimenti per le prossime sessioni. Ora c’è un altro giocatore dell’Inter che può andare via.

calciomercato barella tottenham inter conte
calciomercato barella tottenham inter conte

Antonio Conte ha lasciato l’Inter ed è tornato ad allenare con la nuova avventura in Premier League con il Tottenham. Il club inglese ha deciso di intraprendere un nuovo percorso con l’allenatore italiano che è sempre stato molto esigente, soprattutto con le società per cui ha lavorato riguardo il calciomercato. Adesso ci sono nuovi aggiornamenti importanti che riguardano proprio la società inglese che è intenzionata ad investire su uno dei migliori talenti italiani e dell’Inter. Il calciatore è uno dei pallini proprio del tecnico italiano che all’Inter è riuscito a tirare da lui il meglio.

Qualcosa potrebbe muoversi in vista della prossima estate. Perché la società inglese ha voglia di regalarlo a Conte, con il direttore sportivo del Tottenham Paratici a lavoro già per capire la fattibilità dell’operazione. Non è un momento facile per l’Inter che in questi anni sta affrontando problemi economici e si trova costretta a cedere ancora i suoi migliori giocatori. Ora un altro tra questi è finito nel mirino di un club importante.

L’Inter si prepara dall’assalto del Tottenham che vuole comprare Barella.

barella
barella

Calciomercato Inter: Conte lo prende

Il centrocampista italiano è uno dei fari dell’Inter che lo considera incedibile, ma qualcosa può cambiare la prossima estate. Perché il Tottenham ha deciso di mettere le mani sul giocatore. La Società italiana può ritrovarsi costretta a cedere visti i problemi economici ma lo farebbe soltanto per una maxi offerta. Infatti, il Tottenham per comprare Barella dovrà chiudere il trasferimento per circa 80 milioni di euro.

Il centrocampista italiano è in scadenza 2026 con l’Inter, ma questo non cambia la situazione. Perché potrebbe essere determinante proprio la spinta di Conte che convincerebbe Barella a lasciare l’Inter per portarlo al Tottenham la prossima estate. Lo stesso giocatore potrebbe pensare di accettare il trasferimento e dire addio ad una società e ambiente a cui è molto legato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: nuovo ruolo per Bastoni

Impostazioni privacy