Monza, Berlusconi cede il club: ecco chi lo compra

Il Monza di Silvio Berlusconi verso la cessione? Il club brianzolo è appena stato promosso per la prima volta in Serie A e ora possono esserci sviluppi molto importanti dal punto di vista societario: ecco cosa sta succedendo.

Cessione Monza: Berlusconi vende? Le ultime

Silvio Berlusconi ha portato il Monza in Serie A dopo 110 anni di vita. I dirigenti del club neopromosso vogliono riscrivere la storia, come hanno già fatto più volte e i tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro. Nelle prossime settimane possono verificarsi nuove situazioni nella società che possono portare a sviluppi molto importanti.

Il Monza di Berlusconi e Galliani può essere una delle protagoniste assolute dei prossimi campionati di Serie A. I brianzoli stanno decidendo come costruire al meglio il club in vista del futuro. Sivlio Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello per il club brianzolo in vista del futuro e possono esserci novità straordinarie.

Secondo le ultime notizie, il Monza di Silvio Berlusconi preso andrà verso la cessione. La società ha bisogno di nuovi fondi che possano investire in maniera importante e possono esserci sviluppi di grande rilievo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berlusconi Monza
Berlusconi Monza – Stopandgoal.com (La Presse)

Cessione Monza, Berlusconi cerca compratori: le ultime

Il Monza di Silvio Berlusconi verso la cessione. Il club brianzolo, promosso in Serie A per la prima volta in questa stagione, ha grandi idee e possibilità di crescita. Piace tantissimo in giro per l’Europa e per il mondo e non sono da escludere compratori stranieri nel giro di pochi mesi.

Secondo indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore, nelle ultime settimane sarebbero stati presentati alcuni dossier per individuare un socio di minoranza per il Monza di Silvio Berlusconi. Le banche d’affari bussano alla porta del club di proprietà di Fininvest, che però al momento non si sarebbe detta interessata ad aprire il capitale ad un partner.

Dopo soli 4 anni, il Monza di Silvio Berlusconi può andare verso la cessione. La società brianzola può presto cambiare proprietà o, quantomeno, trovare nuovi investitori che possano aiutare il numero uno di Forza Italia.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Monza: Berlusconi prova a regalare un altro colpaccio a gennaio

Quanto ha speso Berlusconi per portare il Monza in Serie A?

La cessione di quote del Monza a fondi stranieri non è da escludere: Berlusconi cerca soci. Ma da quando il club brianzolo è stato prelevato dall’ex presidente del Milan, le cose sono andate decisamente meglio, fino a toccare con concretezza il sogno chiamato Serie A.

Ma quanto ha speso Berlusconi per portare il Monza in Serie A? La holding della famiglia Berlusconi ha comprato il Monza nell’autunno 2018 sborsando 2,9 milioni di euro e in meno di quattro anni sono stati versati oltre 115 milioni di euro per portare il club brianzolo in Serie A, tra investimenti nelle varie campagne acquisti, sul centro sportivo di Monzello e sul nuovo stadio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza: il nome per la difesa è Maksimovic

Monza Berlusconi
Monza Berlusconi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy