Calciomercato Monza, colpo da Europa dopo la Juve: ci pensa Berlusconi

Dopo aver vinto contro la Juventus, si riaccende l’entusiasmo a Monza, con il club brianzolo già proiettato verso il colpo di calciomercato che sarà in inverno. Si mette d’intralcio al rinnovo, Berlusconi pronto a scendere in campo per il gran colpo di calciomercato.

Calciomercato Monza, colpo da Europa: ci pensa Berlusconi

Attraverso il lavoro del “Condor” Galliani, occhio al calciomercato che sarà del Monza. Dopo aver trovato la prima storica vittoria in Serie A, contro la Juventus di Massimiliano Allegri, Berlusconi ha intenzione di non fermarsi, dando al Monza una permanenza con proiezione europea, per quello che sarà il futuro brianzolo.

Il club biancorosso ha fatto già un importantissimo mercato in estate, ma non ha intenzione di fermarsi. Nel mirino c’è la salvezza, ma occhio alle intenzioni da parte di Berlusconi, di rendere grande il Monza.

Anche se è rimasto in Serie B con il Cagliari, il profilo di Nandez continua ad essere indicato per il mercato dei top club. E, ad insidiare il suo rinnovo, potrebbe essere proprio il club brianzolo: il Monza fa sul serio per Nandez, obiettivo di calciomercato numero uno per il centrocampo di Raffaele Palladino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza, Silvio Berlusconi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Monza, colpo Nandez: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Monza, con l’ipotesi Nandez per il centrocampo. Il club brianzolo ha intenzione di non fermarsi, andando verso la tanto desiderata salvezza, per poi affermarsi tra i club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Petagna fatto fuori: svelato il motivo della tribuna

Il Cagliari cerca di rinnovare il contratto di Nandez, ma gli accordi ad oggi risultano lontani. Il calciatore, che vorrebbe tornare a giocare ad alti livelli, potrebbe ritornare in Serie A. Il Monza pronto ad insidiare il Cagliari, andando dritto su Nandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Roma e Inter fanno i conti con i fantasmi: e il Monza? (FOCUS)

Ultime Monza, Nandez già a gennaio: le cifre

Il colpo Nandez, per il calciomercato del Monza, potrebbe arrivare già a gennaio. Il motivo è il mancato rinnovo, con il Cagliari che potrebbe scegliere di cederlo. Non lo farà per cifre inferiori rispetto alla sua valutazione economica. Il colpo Nandez, per il Monza, avrà un costo di circa 14-15 milioni di euro.

Nandez Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy