Juventus, firma il “nuovo” Modric: annuncio dell’agente

Il calciomercato potrebbe portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini stanno valutando con attenzione diversi profili da affidare a Massimiliano Allegri per il futuro. E l’ultimo profilo attenzionato è quello del “nuovo” Modric.

Calciomercato Juventus, arriva il “nuovo” Modric

Il calciomercato della Juventus già pensa al futuro. Allegri ha già accolto tanti volti nuovi ma è arrivato il momento di chiudere la rosa con gli ultimi tasselli: possono verificarsi sorprese inaspettate di fine mercato anche per il club bianconero.

La Juventus sta lavorando già duramente sul calciomercato della prossima stagione. La coppia Arrivabene-Chrubini si è messa già al lavoro per gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023. I prossimi mesi saranno determinanti anche per stilare il programma definitivo.

In casa Juventus si pensa al calciomercato del 2023. Ci sono tanti nomi sul piatto e tante situazioni da monitorare per provare a rendere ancora più competitiva la squadra di Massimiliano Allegri. La dirigenza vuole tornare ad essere vincente e vuole acquistare i migliori calciatori del panorama europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Majer Juventus
Majer Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Majer: parla l’agente

La Juventus pensa a Lovro Majer per il mercato: il ‘nuovo’ Modric è un pallino dei bianconeri. Croato, classe ’98, centrocampista della Dinamo Zagabria, in patria è considerato il nuovo craque della nazione. Per caratteristiche e per aspetto fisico ricorda molto la stella del Real Madrid e si spera possa ripetere la stessa carriera.

Il profilo di Lovro Majer piace tantissimo alla Juventus e, in modo neppure troppo velato, il suo agente lo ha “proposto” ai bianconeri. Ecco le parole di Marco Busiello a Tuttosport.

“Lovro Majer sta crescendo in maniera esponenziale. È diventato un punto fisso anche della Croazia. È un trequartista ideale un po’ per tutti i top club. Anche per i bianconeri, perché no? Per il momento, però, non ci sono ancora stati contatti con loro. C’erano comunque le premesse per trasferirlo in una big, ma il Rennes non ne ha voluto sapere”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus: la mossa per risollevare la squadra di Allegri

Juventus su Majer: c’è anche il Milan

La Juve sta valutando con cura il profilo di Lovro Majer per il futuro. Sulle sue tracce, però, c’è anche il forte interesse del Milan che già la scorsa estate aveva provato a prenderlo dal Rennes. Il centrocampista sembra perfetto non solo per le caratteristiche, ma anche per il valore di mercato. Il Rennes chiede 25 milioni di euro per cedere il suo pupillo. Inoltre ha un contratto in scadenza nel 2026 e anche le cifre personali non saranno un problema per le casse dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: esonero Allegri? Il tecnico ha rifiutato

Juventus Majer
Juventus Majer – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy