Calciomercato, è fatta per Asensio: la destinazione a sorpresa

Ora è davvero fatta per Marco Asensio, la destinazione è a sorpresa dopo i diversi rumors legati al calciomercato in Serie A, con il Milan in pole per l’intera estate.

Calciomercato, fatta per Asensio: ecco dove giocherà

Marco Asensio lascerà il Real Madrid. Assoluto protagonista dei rumors di calciomercato, legati al mondo della Serie A, è ora pronto per una nuova avventura.

Nelle intenzioni del Real Madrid c’è quella di venderlo già a gennaio, senza più attendere i termini di scadenza dei suoi accordi contrattuali, così da non perderlo a costo zero. A beffare il Real, però, ci sarebbe un accordo già formalizzato, con Asensio che andrebbe a salutare amaramente il club di Madrid.

Beffa per Ancelotti che, nella prossima sessione di calciomercato, vedrà Marco Asensio unirsi al Barcellona: è fatta, c’è un accordo già trovato per la firma sul pre-contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barcellona Asensio – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Barcellona, colpo Asensio: c’è un accordo

La rivelazione di calciomercato arriva da RAC1, il Barcellona avrebbe in mano già un accordo con Marco Asensio, che sarà un altro protagonista assoluto sull’asse Real Madrid-Barcellona. Sono diversi i talenti, nel corso della storia del calcio, ad essere passati da una parte all’altra del “Clasìco”.

L’accordo contrattuale, che diventerà cosa ufficiale non appena terminerà quello attuale con il Real Madrid. Xavi Hernandez avrebbe infatti indicato la sua preferenza per il ruolo di esterno offensivo, così da rendere ancora più competitiva la rosa dei blaugrana. Nelle intenzioni, ci sarebbe quella di prenderlo sin da subito, ma la valutazione che ne fanno i Blancos, resta altissima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Asensio arriva gratis a gennaio

Ultime Barcellona, niente rinnovo con il Real: tradimento a Madrid

“Tradimento” a Madrid da parte di Marco Asensio che, nel pieno della sua carriera, è pronto a lasciare il Real per giocare nel Barcellona di Xavi. Niente Serie A, preferisce dunque la permanenza in Liga, mettendosi contro il pubblico del Santiago Bernabeu, con il quale ha condiviso più gioie che dolori nella prima parte della sua carriera già ricca di trofei.

Asensio Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Asensio Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy