Grave infortunio: non si opera per giocare i Mondiali, club infuriato

Continuano ad essere tantissimi gli infortuni in tutta Europa. Con le partite anche delle Nazionali ci sono ancora dei ko importanti che portano le società a fare delle scelte con i giocatori.

Infortunio serio: ha deciso di non operarsi

Troppo poco riposo e molti gli impegni dei giocatori in questi ultimi anni. Un altro è arrivato nelle ultime ore, dove in Nazionale sono diversi i giocatori finiti ko anche dalla Serie A. Tra questi ci sarebbe anche quello del giocatore spagnolo di proprietà del Barcellona che non potrà giocare nei prossimi mesi.

Sono arrivate le risposte dopo le diagnosi dell’infortunio del giovane difensore centrale del Barcellona, che si è infortunato in Nazionale. Il calciatore ha riportato un problema al tendine adduttore della gamba destra. Come svelato da riportato da Diario SPORT , il giocatore del Barcellona ha deciso di non sottoporsi a un intervento chirurgico per un motivo piuttosto chiaro.

Araujo ha deciso di non operarsi dopo l’infortunio e il Barcellona non è felice della sua scelta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pallone Serie A – Stopandgoal.com (La Presse)

Barcellona: Araujo non si opera per i Mondiali

Con questa scelta, infatti, il giocatore ha deciso di mettere da parte gli interessi del club del Barcellona per approdare ai Mondiali. Ronald Araujo non si opera post infortunio per andare ai Mondiali. Il Barcellona è rimasto colpito dalla decisione del proprio tesserato, che ha messo in secondo piano il club. Questo brutto infortunio di Araujo lo terrà fuori a lungo e salterà partite molto importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Messi rinnova

Barcellona: Araujo e Kounde infortunati in Nazionale

Guai per il Barcellona che perde per infortunio sia Araujo ma anche Kounde. Inaspettata situazione per il club spagnolo che ora dovrà fare a meno di questi due giocatori importanti per Xavi. L’allenatore del club blaugrana proverà a fare affidamento su altri giocatori come Eric Garcia, Andreas Christensen e Gerard Pique che ora dovranno dimostrare di essere all’altezza del compito, soprattutto l’ultimo che si gioca l’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Skriniar in Spagna

Infortunio Ronald Araujo, Inter-Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ronald Araujo, Inter-Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy