Lotito blocca la Nazionale, ecco cosa è successo

Bloccata la Nazionale, si accende il giallo attorno a Claudio Lotito e la Nazionale. Ecco al rivelazione del quotidiano italiano, sulla partenza per l’Ungheria.

Nazionale, Lotito blocca la partenza: ecco cosa è successo

Non parte per l’Ungheria, la Nazionale fermata da Claudio Lotito. C’è la rivelazione, attorno al giallo che riguarda il patron della Lazio, che non sarebbe stato d’accordo sulla scelta della Nazionale, convincendo l’Italia a fermarsi, prima della partenza.

Questa mattina sono girati diversi rumors attorno a questa complessa situazione, con protagonista il calciatore della Lazio, a disposizione di Roberto Mancini.

Lo stesso CT della Nazionale sperava di poterlo riavere, non schierandolo con l’Inghilterra solo in via precauzionale. Dopo gli esami strumentali, per l’infortunio di Ciro Immobile, il centravanti della Lazio sembrava ristabilito. Ma poco prima della partenza – il calciatore era pronto a partire, presentandosi all’aeroporto di Malpensa – Lotito avrebbe bloccato la partenza con la Nazionale, per accorciare i tempi di recupero del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Claudio Lotito – Stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, Lotito ferma la partenza di Immobile con la Nazionale: la vicenda

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le notizie che riguardano la Nazionale, con Ciro Immobile che non partirà per l’Ungheria, presumibilmente per volontà di Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Immobile, c’è ansia: tempi di recupero più lunghi?

Il presidente della Lazio vorrebbe così accorciare i tempi di recupero per l’infortunio di Ciro Immobile, il calciatore era pronto a Malpensa, proprio per prendere l’aereo con i suoi compagni di squadra. Cosa che non accadrà, nessun allenamento con la Nazionale ed esclusione dai convocati. Si sarebbe valutato il tutto tra gli allenamenti di rifinitura, per poi decidere se schierarlo, ma a complicare la situazione sarebbe stato secondo la rosea, proprio Claudio Lotito, per volontà propria.

Italia, la Federazione si assume la responsabilità su Immobile

I colleghi del quotidiano italiano hanno svelato quello che sarebbe appunto il retroscena sulla scelta di Lotito, per la mancata partenza di Ciro Immobile con l’Italia. Con un comunicato, la Federazione, si è assunta la responsabilità dei fatti: “Ciro Immobile si è sottoposto a nuovi accertamenti clinici che ne hanno confermato l’indisponibilità per la gara di domani contro l’Ungheria. Immobile ha comunque raggiunto l’aeroporto di Malpensa, ma il CT ha scelto di far tornare il calciatore al suo club d’appartenenza”.

Infortunio Immobile
Infortunio Immobile – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy