Juventus, infortunio e tegola: KO un altro titolare, i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Juventus, un altro titolare finisce KO: infortunio e tegola, svelati i tempi di recupero, ha lasciato già il ritiro della Nazionale.

Juventus, infortunio e tegola: lascia la Nazionale

Lascia il ritiro della sua Nazionale, altro infortunio in casa Juventus. Brutte notizie per Max Allegri che, al rientro dalla sosta e con una partita importante come quella contro il Milan, tra un paio di giornate, rischia di essere a corto di uomini.

Uomini importanti, quelli che servono per risollevare questa Juventus che, in questo periodo di sosta, ha provato a rassettare le proprie idee, a seguito della sconfitta contro il Monza nell’ultimo appuntamento in Serie A. Ma ci sono appunto problemi, considerando quelle che sono le notizie che arrivano dall’infermeria.

Dopo alcuni problemi già messi in evidenza in casa Juventus, un altro infortunio: Miretti ha lasciato il ritiro dell’Italia Under 21 e ora, di ritorno alla Continassa, saranno valutate le sue reali condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Paredes Miretti – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Juventus, infortunio Miretti: le condizioni

Con un comunicato ufficiale da parte della Nazionale azzurra, sono state rivelate le condizioni di Fabio Miretti, a seguito dall’infortunio che non gli consente di restare in ritiro. Di seguito, quanto riportato in una nota ufficiale dal sito della Federazione italiana: “Il centrocampista della Juventus, Fabio Miretti, lascia il ritiro della Nazionale a causa di un trauma alla caviglia destra che ha riportato durante gli allenamenti di ieri pomeriggio”.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Juventus: l’annuncio del medico della Nazionale

E dunque toccherà attendere il responso del J-Medical, attraverso esami più approfonditi, per conoscere la vera entità del suo infortunio e, di riflesso, gli effettivi tempi di recupero per il centrocampista della Juve. Non sembra essere, in ogni caso, un momento facile per la Juve che ha già diversi problemi, con il J-Medical affollato.

Ultime Juventus, infortunio Miretti: Allegri in pre-allarme

Se dovesse non farcela, per il rientro dalla sosta, Allegri dovrà reinventarsi il centrocampo a seguito dell’infortunio di Miretti, per la Juventus. Se dovesse trattarsi solo di una botta, come spera lo stesso tecnico livornese, allora sarà lui il titolare dei bianconeri al rientro della sosta.

Fabio Miretti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy