Esonero Allegri: gira una voce su Capello

Allegri nelle prossime settimane potrà essere esonerato dalla Juventus. A conferma di questo gira una voce su Fabio Capello che mette ancora più in bilico la posizione del tecnico toscano sulla panchina bianconera.

Juventus, esonero Allegri: le ultime

Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus è sempre più in bilico. La cocente e deludente sconfitta di domenica scorsa contro il Monza non ha fatto altro che avviare il conto alla rovescia per il suo esonero, opzione richiesta dalla tifoseria juventina e che sta tenendo banco all’interno della società.

L’importante calciomercato fatto dalla Juventus in estate aveva creato non poche aspettative attorno alla formazione di Massimiliano Allegri, poi miseramente deluse viste le sole due vittorie ottenute nelle prime nove uscite stagionali. Numeri impietosi per un club come la Juventus che, pur di trovare una soluzione ed invertire immediatamente il senso di marcia di questa annata, starebbe pensando di affidare le redini della squadra ad un altro allenatore, esonerando di conseguenza Allegri.

Intervenuto ai microfoni di TMW durante il ‘Festival dello Sport’ a Treno, anche l’ex allenatore della Juventus Fabio Capello ha detto la sua sul possibile esonero di Allegri e sul delicato momento di forma che stanno vivendo i bianconeri. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Fabio Capello e Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Fabio Capello e Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, Allegri sempre più in bilico: parla Capello

Massimiliano Allegri è sempre più in bilico sulla panchina della Juventus, e qualora nelle prossime settimane la formazione bianconera non dovesse ottenere risultati incoraggianti ecco che la dirigenza potrebbe decidere di esonerare il tecnico toscano.

Una situazione complicata, ma sopratutto inaspettata visti i mezzi tecnici della Juventus, che però ha a che fare col calcio, che va a momenti, e  con la vita da allenatore. A parlare dell’attuale situazione della Vecchia Signora è stato anche Fabio Capello, che ha così commentato le voci di esonero per Allegri e le prossime, forse decisive, sfide per la permanenza del tecnico toscano sulla panchina bianconera:

“Se credo che le prossime due gare saranno decisive per Allegri? Non lo so, non è una domanda da porgere a me ma ai dirigenti della Juventus. Io mi auguro solo che la Juve torni protagonista in Europa, così da arricchire il campionato italiano”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero Allegri: Tuttosport svela il piano

Crisi Juventus: Capello non ha dubbi

Oltre a parlare del possibile esonero di Massimiliano Allegri, Fabio Capello ha anche detto la sua in merito al momento di crisi della Juventus, relazionandolo a quello simile dell’Inter:

“Qual è la crisi più grave tra quella della Juventus e quella dell’Inter? Nessuna delle due, perchè entrambe sono gravi, come d’altronde lo è qualsiasi crisi. Due club storici come questi non possono stare così, e devono trovare al più presto una soluzione”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus: esonero Allegri, arriva la notizia da Sportmediaset

Esonero Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Esonero Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy