Inter: brutto infortunio in Nazionale, tempi di recupero lunghi

Arrivano le ultime notizie che riguardano l’infortunio del calciatore dell’Inter. Tutti col fiato sospeso per quanto accaduto nelle ultime ore in Nazionale.

Inter: infortunio in Nazionale

E’ un periodo nero per l’Inter di Simone Inzaghi che continua a perdere giocatore per infortuni. I risultati non arrivano e ora però continua ad aumentare il numero di giocatori in infermeria. Sono anche i migliori a farsi male e questo porta solo ancora più problemi alla squadra che dovrà affrontare un periodo di partire difficili. La società spera che arrivino delle risposte dopo la sosta Nazionali.

Brutta tegola in casa Inter che perde un altro giocatore chiave. Dopo la sosta Inzaghi non avrà il giocatore per diverse partite. Nelle prossime ore ci saranno i controlli riguardo i tempi di recupero del giocatore che rischia di stare fuori ancora per lungo tempo.

Si è infortunato Brozovic e ora sono da valutare condizioni e tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter infortunio Brozovic
inter infortunio Brozovic

Inter: infortunio Brozovic, le condizioni

Altra tegola, perché in Nazionale si ferma anche Marcelo Brozovic che l’Inter perde per infortunio. Una brutta notizia per l’Inter che durante la partita di Nations League tra Croazia e l’Austria ha visto uscire il proprio giocatore al minuto 16. Il centrocampista si è accasciato a terra per un problema muscolare alla coscia sinistra.

Cambio immediato richiesto da Brozovic per il brutto infortunio e le condizioni sono da monitorare ora. C’è ansia in casa nerazzurra per capire quanto starà fuori il proprio faro del centrocampo. Si attendono gli esami nelle prossime ore e il rientro in Italia del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: prendono Skriniar

Inter: tempi recupero Brozovic

Soltanto dopo i dovuti accertamenti si potrà sapere di più riguardo i tempi di recupero di Brozovic. L’Inter spera di averlo a disposizione il prima possibile, ma la sensazione è che possa anche saltare le prossime e importanti partite di Champions League contro il Barcellona, determinati per la stagione di Champions League e il passaggio del turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la decisione di De Vrij

udinese inter infortunio brozovic condizioni
udinese inter infortunio brozovic condizioni
Impostazioni privacy