Inter: rottura nello spogliatoio, l’ammissione del calciatore

Contestazioni e polemiche avvolgono l’ambiente nerazzurro. Ora si rischia di andare incontro ad una situazione complicatissima che possa mettere l’intera stagione nei guai, compromettendo ancor di più i risultati.

Inter nei guai: situazione complicata all’interno

E’ un periodo di crisi totale da parte della società nerazzurra che nella stagione 2020/21 ha concluso l’anno alzando lo scudetto. Dopo l’addio di Conte è però iniziato un declino da parte dell’Inter. Lo scorso anno, con l’arrivo di Inzaghi, sono arrivati due trofei come la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, ma lo scudetto è andato ai rivali del Milan. Quest’anno, invece, è iniziato nel peggiore dei modi con una contestazione che ora ha preso di mira anche la società da parte dei tifosi. Perché l’Inter non si trova in una buona situazione economica per colpa della proprietà e questo si ripercuote sulla squadra.

In campo i calciatori sembrano nervosi e non più gli stessi, molti sono andati via e altri potrebbero partire già a gennaio dopo i Mondiali. Su tutti c’è Skriniar che può andar via per fare cassa, così come Dumfries, Gosens e tanti altri. Il progetto Inter non sembra più solido come prima. Adesso anche i giocatori ammettono che qualcosa non va più rispetto a prima. Dovrà essere bravo ora l’allenatore a tirare fuori da questa situazione l’Inter con l’aiuto della squadra. Perché nelle dichiarazioni dei Nazionali è confermato il problema.

Dumfries svela tutta la verità sul periodo dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries Inter spogliatoio
Dumfries Inter spogliatoio

Problemi Inter: Dumfries racconta ammette tutto

Il giocatore olandese ha parlato al quotidiano De Telegraaf direttamente dal ritiro della Nazionale. Sono queste le parole di Denzel Dumfries sul brutto momento dell’Inter che è in crisi di risultati: “All’Inter stiamo vivendo una situazione fastidiosa, vogliamo cambiarla al più presto”.

Un momento delicato dove l’Inter può uscirne solo con i risultati. Saranno decisive le prossime giornate dopo la sosta Nazionali. Infatti, a partire dal prossimo sabato, quando ci sarà la Roma dell’ex Mourinho (squalificato) ci saranno delle partite importanti di Serie A e Champions League per provare a riscattarsi e dare un segnale forte alla stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: prendono Skriniar

Inter: lite nello spogliatoio?

Le parole di Dumfries fanno intendere che all’Inter qualcosa è successo. Perché anche gli stessi giocatori non sembrano più avere un gruppo unito come anni fa ai tempi di Conte. Le prestazioni anche dei singoli migliori sono calate. Lo stesso allenatore Simone Inzaghi non riesce più a fare affidamento sui suoi uomini migliori e per questo dovrà provare a trovare la formula giusta per rimettere in piedi la stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la decisione di De Vrij

Calciomercato Inter Dumfries – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy