Pochettino ha già accettato: si aspetta solo l’esonero

La stagione dello storico club non è iniziata nel migliore dei modi. Per questo motivo la società sta valutando l’esonero del tecnico per un cambiamento importante di rotta. In arrivo la novità che può stravolgere tutto.

Esonero in arrivo: c’è già il sostituto

L’inizio di stagione è stato davvero più complicato del previsto. Perché il club è rimasto deluso per le tante sconfitte già incassate in questi primi mesi. Per questo motivo ci si aspetta un cambiamento e già si parla anche di esonero. La società ha deciso di puntare su una campagna acquisti dispendiosa per poter strutturare la squadra sempre più per i vertici di classifica. Al momento però la posizione è ben lontana, con il club che si trova più vicino alla zona retrocessione. La prossima partita diventa già importante con il nome di Pochettino che è tornato forte come candidatura per la panchina.

Attualmente è svincolato l’ex allenatore di Paris Saint Germain e Tottenham che può fare ritorno proprio in Premier League, dove ha dato il meglio di se stesso da allenatore negli anni scorsi. La scelta è dettata dagli scarsi risultati che non stanno convincendo l’attuale società che sta pensando ad un cambiamento in vista delle prossime settimane.

L’Aston Villa può esonerare Gerrard e puntare su Pochettino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato pochettino Aston Villa Gerrard
Calciomercato pochettino Aston Villa Gerrard

Aston Villa: Gerrard verso l’esonero, scelto Pochettino

L’Aston Villa è sulle tracce di Mauricio Pochettino in caso di esonero di Steven Gerrard. Il tecnico argentino gradirebbe una nuova avventura in Premier League dopo il suo passato al Tottenham. A svelare la notizia è Football Insider.

Saranno decisive le prossime settimane con i match i programma per l’Aston Villa che possono determinare l’esonero di Gerrard e far puntare la società inglese su Pochettino. E’ lui il primo nome sulla lista del club che ha ambizioni importanti vista la campagna acquisti fatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Thani compra il club

Aston Villa: decisiva la prossima per Gerrard e Pochettino

Dopo la sosta Nazionali e con una pausa di diverse partite a causa del lutto Nazionale per la scomparsa della Regina Elisabetta II, l’Aston Villa affronterà il Leeds e in caso di un altro risultato negativo potrebbe arrivare una decisione forte. Il club potrebbe decidere di esonerare Gerrard e scegliere Pochettino come nuovo allenatore dell’Aston Villa già la prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Skriniar

Pochettino nizza juventus
Calciomercato pochettino Aston Villa Gerrard
Impostazioni privacy